Non sono fissata con niente.
Senti, stai dicendo che avere internet è segno di ricchezza? Da quando?
Non è che mi senta povera. Mi sento molto vulnerabile economicamente.
Praticamente nessuno vuole assumere la gente over 50.
Non ho una casa mia e non c’è possibilità di averla, non ho possibilità di aiutare a mia figlia come vorrei, la sanità pubblica sta scomparendo, se un giorno le leggi cambiano potrei restare senza casa. Sono preoccupazioni reali.
Da te niente, sei tu che sei venuto nel mio thread.
Ma poi, per te nemmeno chi fa la fila per un pranzo gratuito è povero.
Vero. Non svendo il mio tempo per fare la servetta dei riccastri o furbi tirchi.
O pagano bene, o il mio tempo lo tengo per me.
Tu piuttosto, sei benestante, mai il tempo per te non ne hai.
A cosa ti servono i surrogati materiali, sei non hai il tempo per te?





Rispondi Citando
