







Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.






Be' spero di essere ancora abbastanza in forma per cavarmela da solo ma non vorrei mai essere un peso per i famigliari, se dovessi diventare non autosufficiente so gia' in quale struttura andare, in mezzo al verde e col personale molto in gamba e umano
Idem mia moglie


Se stanno bene i ricchi spendono, se spendono si crea la domanda e quindi c'e' la produzione, se c'e' la produzione c'e' lavoro, salari, dignita'
Se il ricco paga poche tasse non va a nascondere i soldi nei paradisi fiscali e li spende sul posto, investe, crea lavoro, crea la domanda
I paesi che hanno pochi ricchi hanno poveri molto poveri


Hai detto che il lavoro c'era ma non e' andato perche' era troppo lontano
Bisogna vedere se uno il lavoro ce l'ha ma poi trova mille scuse per non accettarlo
Troppo lontano
Non mi piacciono gli orari
Ecc
Se manca qualche mese per la pensione avrei preso anche un lavoro lontano


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.