







Continua a trollare.
Seriamente? Ti mancano morti e feriti?
Credo che il 40% non voti più.
Anche quelli che votano resta spesso delusi, perché che viene promesso in campagna elettorale non viene mantenuto.
E chi si insedierà nel palazzo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dove? Dove vanno a lavorare gli ultra sessantenni?
Mio marito è rimasto senza lavoro a 60 anni perché la ditta per cui lavorava ha perso l’appalto.
Si è iscritto subito al centro per l’impiego.
Pensi che qualcuno l’abbia chiamato per offrirgli un lavoro?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Si benissimo cosa significa per te lavorare “sul serio”
Sei stato tu a consigliarmi di aprire un’agenzia in nero con il personale in nero.
Per te non pagare tasse e sfruttare la gente è una cosa normale, se non lo fosse non l’avresti consigliata.
Io non rubo niente a nessuno, chiudi quella bocca bugiarda che sparge balle su di me da 5 anni.
Tre anni fa avev8 detto che pure tu mi mantieni. Ti ho chiesto in che modo, non hai risposto, sei scappato nei cespugli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”