







Se stanno bene? In che senso?
E poi evadono e le strade dignitose le pagano i loro dipendenti.
Ragazzi, spiegate a FrancoAntonio come stanno le cose.
In Italia si evade per 183 miliardi di euro.
Potrebbero essere utilizzati per la società, invece nisba.
E poi ci sono anche 100 miliardi di sprechi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


e allora perchè ti lamenti che lo stato non fa niente per i poveri?
la risposta ce l'hai li': se pagassereo piu' tasse ed evadessero di meno ce ne sarebbe di piu' per loro
il fatto è che tra i poveri delle tue statistiche ufficiali ci sono anche tanti evasori che approfittano per avere sussidi, pacchi del banco alimentare e pasti gratis




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

