Non c'è nemmeno quel problema. Non c'è nessuna emergenza di immigrazione. Sono meno rispetto ad altri paesi.
Il problema è solo la mancanza del conflitto di classe che c'era una volta, cioè i poveri o sfruttati non vanno più a votare. Non c'è nemmeno più la violenza sociale di una volta contro i ladri sfruttatori. Insomma mancano i terroristi e le frange estreme che possono incidere.
Il motivo per cui non si fa quello che dici è che infatti i poveri e sfruttati non votano più. Per quale motivo credi governi la meloni. Mica ha la maggioranza degli elettori. Basta che un milione di poveri torni a votare e lei non vedrà mai più palazzo chigi. E' una scommessa la sua.





Rispondi Citando
