Originariamente Scritto da FrancoAntonio Comunque il gioco piu' bello e' il dottore e l'ammalata, dal vivo Dipende dai gusti ma a quanto pare non è adatto al forum
Originariamente Scritto da FrancoAntonio Comunque il gioco piu' bello e' il dottore e l'ammalata, dal vivo Anche hockey su ghiaccio è bello, pattinaggio artistico, nuoto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Anche hockey su ghiaccio è bello, pattinaggio artistico, nuoto. Organizziamo su TPOL un torneo di hockey su ghiaccio
Originariamente Scritto da Gianluca C. Organizziamo su TPOL un torneo di hockey su ghiaccio Sport nazionale. Io ci sto'.
Un utente comincia una storia ma dopo 50 parole smette. E un altro utente continua. Tutto e' ammesso, basta che si segua il filo del discorso.
Originariamente Scritto da Gianluca C. Organizziamo su TPOL un torneo di hockey su ghiaccio Perché non gare di nuoto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum