Che ne so, indovinelli, giochi di logica o qualcosa di simile.![]()


Che ne so, indovinelli, giochi di logica o qualcosa di simile.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


C'era un thread sul fondoscala tempo fa ma ora non lo trovo
Comunque
http://www.figurinesportive.com/sett...o-con-la-susi/


il dottore e l'ammalata dal vivo, ti farebbe bene
non staresti sul forum alle 4,30 del mattino a lamentarti


Naturalmente. Intervenire nel thread The Rape of Lucretia. E' una sfida intellettuale, e si può anche limitarsi a guardare.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@FrancoAntonio: Se lamentarsi la fa stare bene perchè vuoi toglierle il beneficio?Cattivello
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


La cirula




Per ora puoi parlarmi. Se vuoi, se non vuoi fai a meno.
Ma non raccontare balle però.
E se quoti i miei messaggi non scappare ( nei cespugli) dalle risposte scomode.
Ma stai bene? Ti diverti con i litigi feroci, balle sesquipedali e insulti?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Comunque il gioco piu' bello e' il dottore e l'ammalata, dal vivo