E' nata una stella

Beh, buon per lei, ognuno ha diritto al suo quarto d'ora do notoirietà, mi sto sempre più emancipando dalla TV e ne vado fiero.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Ho visto le sue foto e sembra un trans da quanto è rifatta male, pagare 5.000 euro un cesso simile è assurdo. In strada per cifre irrisorie ci sono ragazze cento volte più belle.
Ultima modifica di Cesare; 02-11-10 alle 14:08
.

Attenzione,questa ragazza non e spuntata a caso.Gia nelle carte della procura milanese giaceva da un anno e qualcosa, e chi sa quante altre ''Ruby'' ne usciranno!!!! Dalla procura di palermo arriva la notizia del arresto di una ex assistente parlamentare deputato di Fi.E accusata di traffico internazionale di cocaina, e neanche questa non e un indagine del ultima ora, ma guarda caso che arriva proprio nel momento giusto e guarda caso che conosce una amica che a sua volta conosce Ruby ecc. E questa ragazza da lei conosciuta e amica di autorevoli politici....
E ovviamente Santoro gode quando nel suo programma può infangare il presidente
Per lui(Santoro) le cose importanti non esistono, e come al solito il mr T...leggera la sua letterina sarcastica e i sinistroidi saranno contenti e c....
ANNOZERO/ Ruby da Santoro per raccontare la sua verità nella puntata del 4 novembre 2010? | Pagina 1
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

E' ora di levarsi dalle palle!!!!
Prima o poi la campana doveva suonare.
Ultima modifica di hidetoshi777; 02-11-10 alle 15:02

Per chi si pente prima della caduta del Governo, vi sarà indulgenza.
Dopo entreranno in funzione le ghigliottine
PEOPLE SMASH AUSTERITY