Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Bè ma chiedere cosa accade all'anima dopo la morte è come chiedere "perché il draghetto che ho in giardino emette fiamme dalla bocca senza ustionarsi?"
Insomma, innanzitutto bisognerebbe dimostrare l'esistenza del soggetto, poi si può discutere anche del resto..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ma io non parlo di anima.
Stanotte ero a un congresso nazista, tutti in uniforme, tutti impettiti, tutto sembrava vero, poi mi sono svegliato e mi son chiesto che razza di stronzate sogno. Ecco magari sto vivendo un sogno, un incubo.
O forse sono qui condannato per reati commessi chissà dove e quando

io andrò nel mondo dei sogni nella speranza di non incappare in qualche incubo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Se ce una vita spero che tutti non provino a mettermelo nel culo come adesso

Direi che la coscienza è quacosa che ancora oggi non è proprio chiara perchè esista. Sappiamo come chimicamente è fatta.
Non sappiamo nulla sul perchè esistiamo...insomma di domande senza risposta ne abbiamo a pacchi, pensare che l'ateismo sia la religione vincente è un po supponente. E sono ateo ribadisco.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

La pace del nulla. E magari vivere nel ricordo di quelli che hanno lottato insieme a me.