proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

basta guardare alla faccenda Ilva : con tutti i governi "competenti" che piacevano tanto alla Gruber e agli stimati economisti alla Frodi , ci è costata una voragine di denaro pubblico:
oggi, dopo solo un anno di Meloni, c'è la fila degli investitori desidorosi di accaparrarsela !!!
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ma possibile che non capite una mazza, senza che andiate in paranoia.
Io ho semplicemente detto quello che sta succedendo, la Germania e in crisi industriale,
anche per effetto della riorganizzazione per la diversificazione delle produzioni, per questo
ne risentono anche delle nostre imprese, che sono partener.
Piccolo esempio, conosco un produttore di valvole e sedi di queste, che lavora per la Mercedes,
Ebbene hanno dimezzato gli ordini per via dell'elettrico.
Per questo non vedo come la Meloni possa sorvolare il problema e rallegrarsi dello spreed,
che e un'altra cosa e dire che va tutto bene,
Se non ci arrivate non posso farci nulla.

Non è cosi, la siderurgia e sempre stata una industria finanziariamente improduttiva, ma essendo strategica e necessario il suo sostentamento.
Esempio Piombino, i finanziatori sono arrivati, hanno spolpato l'azienda e lo stato con la produzione delle rotaie, finito il malloppo sono scappati.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

ogni Paese ha norme diverse sul reddito di cittadinanza : non credo che in tanti diano il reddito a mafiosi , imprenditori ed altri senza nessun controllo come era da noi.
in verità , dal punto di vista della catastrofe sui conti pubblici , ha fatto molti più danni il 110% che credo nessun Paese al mondo abbia mai attuato e nemmeno pensato, sarà un caso?