Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114
  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Al momento comanda il centrosinistra, forse e' troppo tardi
    Macron è di sinistra?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Macron è di sinistra?
    Di centro sinistra, nel suo partito ci sono molti ex socialisti e massoni, di certo.non e' di destra
    La destra vincera'.le elezioni europee e Macron e' terrorizzato

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Di centro sinistra, nel suo partito ci sono molti ex socialisti e massoni, di certo.non e' di destra
    La destra vincera'.le elezioni europee e Macron e' terrorizzato
    Anche se dovesse vincere la destra, cosa cambierebbe?

    I migranti arriveranno come prima, forse più di prima, la disoccupazione crescerà, gli stipendi resteranno bassi, i prezzi aumenteranno, i venti di una possibile guerra mondiale soffieranno sempre più forti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche se dovesse vincere la destra, cosa cambierebbe?

    I migranti arriveranno come prima, forse più di prima, la disoccupazione crescerà, gli stipendi resteranno bassi, i prezzi aumenteranno, i venti di una possibile guerra mondiale soffieranno sempre più forti.
    e perchè dovrebbe aumentare la disoccupazione? in Francia la disoccupazione è in calo da diverso tempo e anche in Italia, e poi ci sono molti disoccupati che si registrano tali ma che poi lavorano da qualche parte in nero, o nell'illegalità

    i prezzi non aumenteranno se questa caxxo di guerra finisce e se va Trump negli USA potrebbe fermarsi la guerra e comunque se i prezzi aumentano aumentano anche i salari agganciandosi al costo della vita, dove sta il problema?

    Macron è un misero piccolo Napoleone sostenuto dalla massoneria, che verrà presto dimenticato pure lui

  5. #45
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e perchè dovrebbe aumentare la disoccupazione?
    Perché anche i migranti devono lavorare o no?

    Perché i giovani finiscono di studiare e cercano un lavoro.

    Perché non tutti pensionati vanno in pensione, molti continuano a lavorare, non c’è il ricambio generazionale.

    E perché tanti lavori non servono più, li fa il robot.

    E fanti lavori vengono ottimizzati, ovvero i dipendenti vengono licenziati, i 3 lavorano per 5 per lo stesso stipendio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    in Francia la disoccupazione è in calo da diverso tempo e anche in Italia
    Sì, certo.

    Peccato che i centri per l’impiego non contattano nessuno.

    Le cooperative che pagano una miseria crescono come funghi.

    La gente continua a scappare all’estero.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi ci sono molti disoccupati che si registrano tali ma che poi lavorano da qualche parte in nero, o nell'illegalità
    Bella roba, è quello che piace a te.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    i prezzi non aumenteranno se questa caxxo di guerra finisce
    La guerra non finisce, non ci sono i presupposti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e se va Trump negli USA potrebbe fermarsi la guerra e comunque se i prezzi aumentano aumentano anche i salari agganciandosi al costo della vita, dove sta il problema?
    Riesci a dimostrarlo? Se no, parla di quello che sai.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Macron è un misero piccolo Napoleone sostenuto dalla massoneria, che verrà presto dimenticato pure lui
    Dici che perderà elezioni?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #46
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché anche i migranti devono lavorare o no?

    Perché i giovani finiscono di studiare e cercano un lavoro.

    Perché non tutti pensionati vanno in pensione, molti continuano a lavorare, non c’è il ricambio generazionale.

    E perché tanti lavori non servono più, li fa il robot.

    E fanti lavori vengono ottimizzati, ovvero i dipendenti vengono licenziati, i 3 lavorano per 5 per lo stesso stipendio.


    Sì, certo.

    Peccato che i centri per l’impiego non contattano nessuno.

    Le cooperative che pagano una miseria crescono come funghi.

    La gente continua a scappare all’estero.


    Bella roba, è quello che piace a te.


    La guerra non finisce, non ci sono i presupposti.



    Riesci a dimostrarlo? Se no, parla di quello che sai.


    Dici che perderà elezioni?
    Macron non puo' ripresentarsi nel 2027, le elezioni alle europee del 2024 è sicuro che le perde ( le ha perse anche nel 2019) ma questo non ha nessun significato per la Francia perchè lui resta in carica ancora 3 anni

  7. #47
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Macron non puo' ripresentarsi nel 2027, le elezioni alle europee del 2024 è sicuro che le perde ( le ha perse anche nel 2019) ma questo non ha nessun significato per la Francia perchè lui resta in carica ancora 3 anni
    Ma che belle leggi le avete in Francia.

    Chi perde le elezioni diventa il Premier.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #48
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma che belle leggi le avete in Francia.

    Chi perde le elezioni diventa il Premier.
    no chi vince le elezioni del 2022 resta in carica 5 anni, e siccome è stato eletto nel 2017 nel 2027 se ne deve andare come è giusto che sia, le europee sono valide per l'Europa

  9. #49
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma che belle leggi le avete in Francia.

    Chi perde le elezioni diventa il Premier.
    anche la Meloni che vinca o che perda le elezioni europee non contano niente per l'Italia

  10. #50
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il paese più felice al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Di centro sinistra, nel suo partito ci sono molti ex socialisti e massoni, di certo.non e' di destra
    La destra vincera'.le elezioni europee e Macron e' terrorizzato
    perché? i massoni sono di sinistra?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Russia non è un paese felice.
    Di THE MATRIX nel forum Politica Estera
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 06-08-23, 19:53
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-07-15, 21:35
  3. Danimarca, il paese più felice al mondo
    Di Traiano nel forum Politica Europea
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 27-12-13, 22:17
  4. Il paese più felice
    Di gigionaz nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 10:19
  5. sono il piu' bello e piu' felice al mondo
    Di Brad Pitt nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 13:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito