
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho trovato solo quello e finché c’è per me ok.
Cosa dovrei fare secondo te? Lavorare per niente?
O forse lavorare facendo gli interessi altrui? O cosa?
Mi criticavi anche quando avevo detto che volevo trasferirmi in Austria.
Niente ti va bene, tu mi critichi da 4 anni, sembra che mi passi un lauto assegno mensile, ma io ho disatteso tutte le tue aspettative.
Chissà perché tu mi vuoi depressa, triste, inca@@ata, pessimista ecc.
Cosa ti viene in tasca? O forse vorresti avere una soddisfazione morale?
Se fosse così, mica sei tanto normale.
Balle. L’ho detto più volte in diversi thread.
Anche questo ho raccontato.
Problema tuo.