Ma io ho postato le fonti a sostegno della mia affermazione.
Aljaazeera parla di un ora e mezzo.
Tu hai detto "mi sembra che si tratta di una bufala"
post 991
E io ho risposto, trovami una fonte che dimostra il contrario..... che sono arrivati dopo cinque minuti o cose del genere.
Tu hai fatto questa affermazione parlando di bufala, e quindi tu dovresti trovare una fonte a sostegno della tua affermazione.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

L’8 marzo l’avviso Usa di possibili attentati a Mosca ignorato da Putin. Ora la richiesta del Cremlino: “Washington dica ciò che sa”
Lo scorso 8 marzo l’ambasciata statunitense in Russia aveva messo in guardia i propri cittadini rimasti a Mosca dal pericolo di attentati di “estremisti” nel fine settimana.Un allarme lanciato poche ore dopo che i servizi d’intelligence russi avevano detto di aver eliminato una cellula dell’Isis che pianificava un attacco contro una sinagoga moscovita. Nel week end indicato dall’ambasciata non si sono verificati attentati ma l’avviso era piuttosto circostanziato e combaciante con quanto accaduto poi venerdì 22 marzo. L’alert indicava infatti possibili azioni contro “grandi raduni a Mosca, compresi concerti”. Due settimane fa il presidente russo Vladimir Putin non aveva gradito, respingendo l’avvertimento definendolo “un esplicito ricatto da parte dell’Occidente per tentare di destabilizzare la nostra società"
In quell'occasione Putin ha dato prova di non essere ben informato. Tralasciare un avvertimento del genere è quanto meno indice di leggerezza o eccessiva sicurezza.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Ovviamente l'ho scritto in tono ironico....
https://www.motori.it/curiosita/2241...to-toyota.html
Perché l’ISIS guida auto Toyota?
L’indagine Usa che chiede un chiarimento alla multinazionale Giapponese.
Perchè i militanti dell’Isis hanno così tante Toyota?
Questa è la domanda che gli ufficiali antiterrorismo degli Stati Uniti hanno posto ai vertici della più grande azienda produttrice di auto al mondo. In ogni foto e video diffusi dallo stato islamico, infatti, si vedono sempre e solo pick up Toyota con tanto di stemma in bella vista.
https://www.independent.co.uk/news/w...-a6684336.html
Mark Wallace, a former US Ambassador to the United Nations, who is CEO of the Counter Extremism Project, told ABC News: “Regrettably, the Toyota Land Cruiser and Hilux have effectively become almost part of the ISIS brand.