Per quanto mi riguarda io non ho mai sostenuto le guerre intraprese da Bush, neppure l'invasione dell'Afghanistan, tant'è che più una volta ho aperto dei 3D in cui elogiavo i talebani per alcune cose buone fatte da loro una volta riconquistato il potere nel 2021. Prendiamo atto però che tali messaggi in cui tu accusavi occidentale e altri forumisti di approvare i metodi Usa non esistono, ergo sei un povero cazzaro
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

a proposito del taglio dell'orecchio io l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato qualcuno è riuscito a vederlo? @massena
clash bankrobber

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

la storia dell'attentato musulmano regge quanto le responsabilitò di Al Qaida per le torri gemelle
I governi colpiti dagli attentati si giostrano le responsabilità come preferiscono usando i cadaveri per i loro obbiettivi politici.
Lo hanno fatto gli Usa, lo abbiamo fatto noi (ricordate le nostre stragi?) e lo fanno certo anche i russi.
Per sapere come è andata veramente non possiamo certo affidarci ai servizi segreti USA o a quelli russi . Entrambi potrebbero essere responsabili diretti del fattaccio e quindi? che facciamo? ascoltiamo loro e diamo invece la colpa ai musulmani o agli ucraini?
Ammettiamolo...
NON SONO CAXXI NOSTRI (un centinaio di morti non sono nulla in una guerra)