il 22 marzo è anche il giorno delle stragi di bruxelles
https://it.wikipedia.org/wiki/Attent..._22_marzo_2016
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Che i servizi ucraini stavano preparando un corridoio per gli attentatori, questo lo dicono gli scagnozzi di Putin.
Che l'auto stava andando verso l'Ucraina faceva parte del piano dei mandanti.
In pratica il mandante ha detto, prima uccidete e poi andate verso l'ucraina....
Infatti i terroristi non sono stati fermati subito... la polizia russa li ha fermati soltanto quando erano nella regione Bryansk, in direzione Ukraina.
Ma questo non esclude che Putin abbia organizzato il piano proprio per dire in Tv queste cazzatine che hai scritto in questo post, e insinuando così che l'Ucraina possa essere il mandante dell'attentato.
Ma al momento non ci sono prove. Anche se sono certo che i servizi segreti russi avranno certamente "fabbricato" prove. Su queste cose sono espertissimi. Ricordiamoci dell'attentato al giornalaio amico di Putin, quello con le 3 Sim.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Lo sostengo anche io.
Questo spiegherebbe tutto.
https://www.iltempo.it/personaggi/20...anda-38841533/
Fin dalla diffusione della notizia dell'attentato, il capo del Cremlino ha agitato lo spettro di una responsabilità ucraina: "Tutti i miei contatti hanno subito avuto percezione che ci fosse un coinvolgimento del governo o dell'intelligence ucraina. C'è una corrispondenza tra la percezione della popolazione e le intenzioni del Cremlino di alimentare ancora di più questo tipo di narrazione. Putin non ha lasciato intuire azioni nel breve periodo, ma criticità potrebbero esserci", ha proseguito Morini. "Putin vuole strumentalizzare quanto accaduto per accelerare un'azione offensiva nel territorio ucraino nei prossimi mesi. Putin vuole tenerne conto e sfruttare questo episodio per la propaganda", ha aggiunto la professoressa.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...