sembrerebbe....gravi insufficenze dal punto di vista della sicurezza come succedono purtroppo dovunque
“Serrature per biciclette sulle porte”: vengono verificate le prove della violazione delle misure di sicurezza durante un evento di massa al Crocus City Hall
Gli investigatori hanno ricevuto informazioni sulle violazioni delle misure di sicurezza durante un evento di massa al Crocus City Hall, in particolare su quattro scale bloccate durante l'attacco terroristico. Secondo la fonte almeno diverse scale antincendio erano effettivamente chiuse.
Inoltre, si sono verificati problemi con le porte dotate del cosiddetto sistema “Antipanico”, che viene installato in qualsiasi luogo pubblico e consente di aprire facilmente la porta con un clic. Durante l'attacco terroristico, le uscite sul tetto, dotate di maniglie "antipanico", non funzionavano a causa dei lucchetti delle biciclette appesi su di esse, che le vittime dovevano rompere con le proprie mani.
Allo stesso tempo, secondo testimoni oculari, l'allarme antincendio automatizzato non ha funzionato (o almeno non ha funzionato ovunque) - avrebbe anche potuto salvare la vita a coloro che non riuscivano a trovare una via d'uscita dall'edificio in fiamme. In precedenza erano state bloccate anche alcune porte del seminterrato dell'edificio. Alla fine, alcune delle vittime sarebbero riuscite a forzare una di queste serrature e ad uscire dalla sala nord
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Non ha proprio senso che Washington o Londra abbiano pagato quattro disperati per commettere un'orrenda strage, a che pro? Lo sanno tutti che gli islamisti radicali dell'Asia centrale ce l'hanno pure coi russi e Mosca, o i putiniani credevano il contrario? Come non ha senso dire che questi stessero fuggendo in Ucraina, è semplicemente ridicolo. Pensassero a tutelare i loro concittadini, che sono più esposti alle follie del loro tiranno di quanto credono.

Magari perché l'America del Nord è avversaria della Russia, poi può darsi che a compiere l'attentato sia veramente stato l'Isis, ma se gli Stati Uniti sono cosbravi ad intuire i potenziali pericoli che potrebbero correre nazioni anche ostile, volendo possono fornire le prove atte ad incriminare tale gruppo terrorista. Per il momento conviene seguire tutte le piste
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Da parte sua, l'ex presidente e vicepresidente del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev, ha riaperto il dibattito sul ripristino della pena di morte per terrorismo: "Me lo chiedono tutti. Cosa fare? - ha detto - Sono stati catturati. Complimenti a quelli che li hanno presi.
Dovrebbero essere uccisi? E' necessario. E lo sarà. Ma è molto più importante uccidere tutte le persone coinvolte. Tutti. Chi ha pagato, chi ha simpatizzato, chi ha aiutato. Dobbiamo ucciderli tutti".
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...12d02bc3e.html
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Come non ha senso dire che questi stessero fuggendo in Ucraina, è semplicemente ridicolo.
In realtà ho visto l'interrogatorio, quello in cui il terrorista ha detto di aver preso 5000 dollari.
Il mandante ha detto che dovevano andare in Ucraina.
Faceva parte del piano.
Ora, chi sia il mandante, al momento non lo sappiamo, lo possiamo soltanto ipotizzare.
Ma il motivo per cui dovevano andare in Ucraina ci fa presumere di chi può essere il mandante.
Considerando che Putin, nel discorso che ha fatto in TV ha evidenziato soprattutto questo elemento.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Ma che cazzate state dicendo? Con un'utilitaria ordinaria, in quattro persone, si va tranquillamente a 150 e oltre. Solo chi non ha mai viaggiato può affermare che ciò non sia possibile.

Di solito tra avversari di uguale forza non ci si fa male a vicenda, quando e`l`ora si va allo scontro diretto.
Gli americani hanno semplicemente i loro informatori/inflitrati. Se questi ultimi riferiscono di notizie plausibili non devono per forza disporre di prove tangibili da esporre.