"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Hemingway si è vantato di aver ammazzato con il suo revolver dei ragazzini tedeschi disarmati che scappavano in bicicletta... ha aggiunto che "potevano avere l'età di suo figlio" quindi 13 o 14 anni... ma li ha ammazzati con grande piacere... che eroe... eh???

Basta considerare che:
Le urna sono trasparenti (questo in realtà c'è anche in altri paesi come Francia, Canada, ecc)
Le schede elettorali non vengono piegate, invece nei paesi democratici vengono piegate.
Normalmente, nei paesi democratici uno ci va da solo.... in Russia si è obbligati ad andare, accompagnati dai datori di lavoro, negli orari stabiliti da Putin... non è che è possibile per un russo, ad esempio, andare a mezzogiorno...
GLi elettori vengono geolocalizzati da Putin.
Come hanno organizzato il voto on line, lo sanno soltanto gli addetti incaricati di Putin, ma sembra che l'unica cosa importante fosse quella che dovesse essere facilmente manipolabili con i brogli.
Potrei continuare.
Altri dettagli qui:
Focus Elezioni Russia - 15/17 marzo 2024
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

1) le schede non vengono annullate se non sono piegate, ma è lecitissimo piegarle
2) Ai seggi si va quando si vuole, e non è obbligatorio essere accompagnati da chicchessia
3) non vedo come sia possibile geolocalizzare qualcuno se non gli si inserisce un chip sottocute