"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Gli imbecilli putinetti hanno le prove che Putin non abbia collaborato alla buona riuscita dell'attentato?
No? Allora zitti e muti.
Di indizi ne abbiamo tantissimi:
1) Perché i russi hanno trascurato gli avvertimenti degli Usa, che avevano avuto segnali che qualcosa era in preparazione?
2) Perché i soccorsi hanno tardato così tanto? Quando un cittadino russo va in un luogo con un foglio bianco, in cinque minuti arriva la polizia.
Tra l'altro sembra che la caserma della polizia fosse molto vicina. Ci potevano andare anche a piedi.
3) Perché ai terroristi "dilettanti", i mandanti hanno detto "andate verso l'Ucraina, lì c'è un varco" e poi ci pensiamo noi a mettervi in sicuro?
Un piano di fuga organizzato bene? Chiunque, anche un Triangolo Nero qualsiasi avrebbe organizzato un piano di fuga migliore.
4) Perché Putin ora impedisce ai russi di sapere le tante notizie che riguardano i collegamenti tra gli attentatori e l'Isis, ma vuole fare evidenziare soltanto le piccole notizie che riguardano i collegamenti con l'Ucraina?
I terroristi sono stati fermati che si stavano recando in Ucraina, o cose del genere....
Questo, giusto per fare un piccolo elenco.
Se Putin non ci fosse dietro a questo attentato, tante sono le cose che non tornerebbero
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

L'FSB. Organo indipendente dal governo russo.
L’Fsb nel mirino, tutti i buchi nei servizi segreti russi nell’attentato alla Crocus City Hall
Il ritardo di 35 minuti, le porte della sala chiuse tranne una, le macchine che all’esterno non aiutavano i superstiti. E il dito di Mosca puntato contro Kyiv, ma nei leaks sugli attentatori stanno emergendo tracce ovunque, finora, tranne che in Ucraina
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ho l'impressione che i presunti attentatori catturati, siano stati sottoposti a trattamenti inumani e degradanti.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

A parte che imbecilli o zitto e muti lo vai a dire a qualche amichetto tuo, dovresti spiegare del perché gli Usa sono tanto sicuri che il governo e i servizi segreti ucraini non c'entrano nulla in tutta questa faccenda, poi per carità, può darsi che sia un auto attentato organizzato dagli stessi russi, o magari come dicono gli americani c'entra l'Isis. Gli Stati Uniti potrebbero aiutare. Perché non lo fanno?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)