Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il portavoce del Cremlino si rifiuta di commentare la confessione dell'IsisLe autorità di sicurezza occidentali concordano: l'impegno dell'Isis nell'attacco alla sala concerti di Mosca è credibile.La Russia la vede diversamente, su questo il portavoce del Cremlino Peskov si rifiuta di commentare.Rimane in silenzio anche sui maltrattamenti dei presunti principali autori.

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

oppure li hanno presi da un' altra parte.
oppure stavano aspettando di poterli esibire, li avevano già.
oppure ne hanno presi quattro a caso, magari galeotti, e gli hanno promesso qualcosa in cambio della collaborazione.
al di là degli oppure, che sono veramente infiniti, a te i tizi che hanno preso sembrano corrispondere ai marcantoni che si muovono in sicurezza nel teatro, sparando e ammazzando?
ti sembra possibile che in paese così attento alla spiritualità come Santa Madre Russia un tizio sconosciuto ti cerca su whatsapp, ti offre 5000 euro per fare una strage e tu accetti? whatsapp garantisce che non ci siano provocatori?
ti sembra possibile che dopo aver fatto una strage ti arrendi sostanzialmente senza colpo ferire, immaginando quello che ti aspetta, dal taglio dell' orecchio in giù, o in su?
onestamente, tutto ciò sta in piedi?

Vi siete accoppiati bene fra quelli che fanno dire agli altri quello che non hanno detto. Non ci vuole molto a capire che dal confine Russo - Ucraino non passa nessuno che russi e ucraini non vogliano, magari il confine russo - bielorusso è più facile da passare. Di fatto il camioncino bianco usato dai "terroristi" arrestati in seguito aveva targa bielorussa, magari al confine non veniva neppure controllato.
A volte certe battute dimostrano solo la scarsa intelligenza di chi le fa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.