no. alle 23.07 erano a 365km. alle 23.30 erano a 385.
comunque queste vostre arrampicate sugli specchi per negare l' evidenza mi stanno stufando.
basta dire "i russi mentono" oppure, da putiniano "eh, in effetti i numeri non quadrano, che strano".
ma richiede onestà intellettuale, questa sconosciuta.

In realtà non è così.
Non è che più vai veloce e più ti salvi.
Ci sono le telecamere di sicurezza, gli autovelox.
Se vai troppo veloce sei individuato dalla polizia stradale che organizza un posto di blocco per fermarti.
Per allontanarti dal posto dove hai fatto l'attentato lo devi fare ad una velocità normalissima, pari alle altre auto che percorrono la stessa strada. cosi' non dai nell'occhio.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Nella cartina che hai preso come riferimento c'è anche un altro punto alle 23: 30, al km 291. Hai utilizzato due fonti differenti, selezionando la fonte più problematica (quella con dei refusi) nella maniera che più ti congegnava. Ti concedo, con generosità, che tu l'abbia fatto in buona fede , ma quantomeno non uscirtene con lezioni di onestà intellettuale. Per favore, eh![]()

Tu hai considerato che i terroristi sono prima arrivati al confine della Bielorussia, poi, visti come erano organizzati i valichi di frontiera verso la Bielorussia, hanno necessariamente dovuto cambiare i piani, e quindi hanno preferito, per sicurezza, tornare indietro e poi andare verso il confine dell'Ucraina, in zona di guerra.
Voglio dire... Questo tempo l'hai considerato?
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...