Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Non è possibile, non farebbero mai una porcheria simile…
Lo possono anche fare, ma se la fonte è Erdogan già sorgono dubbi. Erdogan ha i piedi in almeno 3-4 scarpe, a seconda di come gli fa più comodo.
-
Citazione:
Dario
:77: :77: :77:
Ma per caso vi da ancora fastidio il fatto che parecchi russi abbiano deciso di votare in questo modo?
Rilassati, fatti una tisana
-
Citazione:
RigorMontis
Ma per caso vi da ancora fastidio il fatto che parecchi russi abbiano deciso di votare in questo modo?
Stanno rosicando a più non posso, manco il valium gli fa effetto :drinky:
-
Citazione:
RigorMontis
Dopo tutte le cagate che hai postato negli ultimi tre anni, faresti meglio a zittirti completamente
Se avesse dignità tacerebbe, ma parla... :rolleyes:
-
Citazione:
Dario
Lo possono anche fare, ma se la fonte è Erdogan già sorgono dubbi. Erdogan ha i piedi in almeno 3-4 scarpe, a seconda di come gli fa più comodo.
Ma non era sottomesso a Putin?
-
Citazione:
acquazzurra
Sì, ma per i filocomico è a seconda dell'umore del momento che è sottoposto a Putin oppure no :44:
-
Citazione:
RigorMontis
Mi da fastidio quelli che credono che Cristo sia morto dal freddo.
-
Citazione:
acquazzurra
Dai, non fare l'ingenua che non lo sei.
-
Citazione:
dDuck
Putin rischia di essere ucciso, se fossi russo lo vorrei morto.
Se fossi russo saresti tra quelli deficenti che esigono a Putin il bombardamento nucleare immediato di Washington, Londra e Parigi.
-
Citazione:
Dario
Su chi sia Erdogan ne abbiamo discusso, non mi ricordo se qui o nel 3d della guerra, certo che se consideri Erdogan una fonte attendibile si spiegano tante cose.
Non mi sono posto il problema dell'attendibilità di erdogan.
Ho detto come sia possibile che uno stato che appartiene alla Nato (Usa) possa considerare probabile che dietro l'attentato di Mosca ci fossero Usa e Gb.
L'affermazione ha dell'incredibile se non venisse da chi quei "signori" li conosce bene. :rolleyes: