



Ma chi è ultimamente, con l'Isis?
Credo che all'inizio qualcuno ha aiutato l'Isis per metterli contro altri.
Se non ricordo male i Turchi vedevano più favorevolmente quelli dell'Isis piuttosto che i curdi.
Anche per motivi religiosi.
Poi ultimamente, credo che tutti siano contro l'Isis.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...


no, secondo me i 4 non c' erano proprio.
Non c'è nessun motivo per pensare che dovessero esserci. "sostituti dei 4 veri"? complicato. si devono parlare, mettersi d' accordo, introducono complessità e problemi di confidenzialità.
i dati sulla loro cattura (tempi, distanze, metodo di identificazone, condizioni dell' auto) non stanno in piedi.
i 4 "veri" sono scappati, ma putin non poteva ammetterlo.
quindi hanno beccato 4 sfigati, gli hanno promesso qualcosa in cambio della confessione e salvano la faccia.


Comunque sarà interessante sentire cosa dirà al riguardo Parabellum.
Nella sua ultima live, di due giorni fa, ha detto che ancora non se la sentiva di parlarne, perché ancora stava raccogliendo informazioni utili per capirci qualcosa....
Ma ne avrebbe sicuramente parlato nei prossimi giorni
Vedremo.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...


La tortura è barbarie, chiunque la faccia. O devi continuare a giustificare i russi dicendo che in passato lo hanno fatto anche altri?
E la cosa peggiore è che lo hanno mostrato senza problemi com una giusta pratica, cosa che da noi non avviene. Lì non si pongono neanche il problema.


Ma i "maltrattamenti" subiti sarebbero reali?
Cioè quello nella sedia a rotelle? Fingeva?
Il taglio dell'orecchio è finto?
Perché non mi sembra possibile.
Se hanno "finto" di aver subito quei maltrattamenti sarebbero degli attori davvero troppo bravi.
Se invece i maltrattamenti sono veri, mi sembra impossibile che i russi dicono:
Guarda, ti diamo un po' ti soldi... Ma ti dovremo menare così tanto che forse non sopravviverai.
Mi sembra strano che quei quattro si rendano disponibili...
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...


Cioè ogni volta che ci sono proteste in paesi con dittature autoritaria è colpa dell'occidente? P.s. begli amici che ha la Russia.
Aggiungici pure gli ultimi, le Rapid Support Forces, non posto le immagini dei crimini da loro compiuti in Darfur perché fanno ribrezzo... dico solo che praticavano la mutilazione a centinaia di bambini e ragazzini tagliadogli mano destra e gamba sinistra. Ah e bruciavano vive centinaia di persone nei villaggi. Però quando i golpe li fanno i russi supportando questo tipo di gentaglia va tutto bene per @Giò


I funzionari dell'FSB erano presenti a Crocus City Hall al momento dell'attacco: gli oppositori russi hanno presentato una loro versione dell'attacco terroristico.
Secondo la loro analisi, l’attacco terroristico è stato organizzato dai servizi speciali russi:
◾️Diverse persone vestite con uguali maglioni blu e jeans hanno iniziato a filmare prima dell'inizio della sparatoria. Successivamente, quando è iniziato il panico, si sono comportati con calma, guardandosi periodicamente.
◾️Nel video si sente uno degli uomini che offre di chiudere la porta, mentre gli altri lo sostengono. Ciò ha portato al fatto che molte persone non sono riuscite a uscire dalla sala e sono morte nell'incendio.
Gli attacchi terroristici che hanno portato Putin al potere sono altrettanto efficaci anche decenni dopo nel mantenere al potere questo assetato di sangue.
![]()


https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.


https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.