con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi meraviglio di te, non lo sai che combattono con le pale, ma senza calzini?
Che hanno finito i missili un mese dopo l'inizio dell'operazione speciale, finito le munizioni due mesi dopo e falliti tre mesi dopo?
Senza contare che nel primo mese, prima finissero i missili, rubavano le lavatrici, lavapiatti e tostapane per togliere i circuiti integrati da mettere nei loro sistemi d'arma?
Hiro, ho deciso di modificare la risposta a Gianluca con la c maiuscola perché mi sembrava più appropriata
io al fascioliberale la c la scrivevo senza il punto, con il suo significato completo, ma la moderazione non gradiva e mi cancellava i messaggi, comunque finirà anche lui nella lista delle creature mitologiche e dei casi umani
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig
io al fascioliberale la c la scrivevo senza il punto, con il suo significato completo, ma la moderazione non gradiva e mi cancellava i messaggi, comunque finirà anche lui nella lista delle creature mitologiche e dei casi umani
Non eri in Ungheria con il tuo nuovo amico Orban alla parata dei nazisti, tu?