Grande @don Peppe. Scelta saggia quella di inserire Gianluca tra i casi umani e animali del forum![]()

Grande @don Peppe. Scelta saggia quella di inserire Gianluca tra i casi umani e animali del forum![]()

Don Pe', immagino sei contentissimo che quella zecca della Salis sta al gabbio, vero
Grande Orban

Non è questione di essere zecca o meno, il fatto è che quando nove "persone" armate di martello si mettono ad aggredire due persone disarmate che non avevano fatto nulla di male a parte avere idee politiche divergenti delle loro, codeste nove persone sono delle merde assolute

sicuramente meno contento di te, quando i tuoi camerati ucaini arrestano ed uccidono i comunisti veri.
Comunque a differenza tua io dai fascisti in superiorità numerica sono stato aggredito negli anni novanta, quindi avrei tutti i motivi per avere rancore, anche se a suo tempo non mi sono messo a piagnucolare, ed il giorno dopo ho continuato la mia vita di prima, ma pur non approvando la pena eccessiva rispetto al reato, non approvoi metodi di lotta di Ilaria Salis, chi ricorre all'aggressione fisica contro nemici politici anche se fascisti, che non stanno compiendo soprusi, è tale e quale ai fascisti che mi aggredirono negli anni novanta
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Don Peppe ora dà i like a chi chiama zecche i comunisti, ce lo siamo definitivamente giocato

e tu supporti il regime ucraino che i comunisti li mette fuorilegge, li arresta e li ammazza, i paesi baltici e la polonia dove i comunisti oltre ad essere fuorilegge rischiano licenziament e carcere, hai come idolo il guru beviurina marco pannella che quando era vivo sostenitore di tutti i terroristi anticomunisti del mondo come i mujhaedeen afghani, i contras nicaraguenzi, i seguaci del dalai lama, i montagnard
siccome in passato sono stato censurato e bannato per diffamazione, per avere definito pannella un bevitore di urina, ricordo ai moderatori, che pannella l'urina la beveva davvero, quindi non ho diffamato nessuno