Mi sono accorta che spesso mi capita di pensare alla colazione subito dopo cena pur non avendo fame, subito dopo colazione ci penso al pranzo, dopo aver pranzato penso alla cena.
Dopo i pasti non ho fame, ma mi piace il processo, attendo quello.
Anche a voi capita di pensare al pasto successivo, “avvicinandolo” col pensiero?




Rispondi Citando

