Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
.
E comunque nessun diritto concesso ad una minoranza limita i diritti degli altri.
Non saprei da dove cominciare, specie all'interno delle "minoranze" coccolate dai progressisti :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
Cosa non farebbe la sinistra per raccattare qualche voto. Si farebbero trombare da un orangotango, per tentare di diventare più intelligenti...
beh, qui fino ad ora ho visto un destro che vuole accoppiarsi con un tostapane e un altro destro che aspira ad essere deflorato da un ferro da stiro.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Il problema di certa maggioranza consapevole o inconsapevole che sia della propria inferiorità vuole che ci siano strati di popolazione che rimangono a loro inferiori e quindi concedendo loro diritti corrono il rischio di vedersi superare come riconoscimento sociale.
NON VOGLIONO SENTIRSI ULTIMI
Quindi pure tu, questo se sei etero. Stai per caso proiettando le tue paranoie sugli altri?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Non saprei da dove cominciare, specie all'interno delle "minoranze" coccolate dai progressisti :D
"Minoranze" che si ampliano sempre di piu' nel tempo e a seconda dell'orientamento politico.
All'inizio erano le donne, poi vennero i migranti, poi gli islamici, poi gli ebrei, poi gli omosessuali, poi i LGBTQ, poi...insomma queste minoranze protette dai progressisti stanno diventando una "maggioranza di minoranze" :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
"minoranze" che si ampliano sempre di piu'.
All'inizio erano le donne, poi vennero i migranti, poi gli islamici, poi gli ebrei, poi gli omosessuali, poi i LGBTQ, poi...insomma queste minoranze protette dai progressisti stanno diventando una maggioranza di minoranze :D
Ok, ma questi diritti che vi vengono sottratti ne vogliamo parlare?
Cosa non potreste più fare, che ora fate liberamente?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Sono arrivato alla conclusione che l'Afghanistan grazie ai talebani abbia la migliore forma di governo esistente al mondo. Potrei spiegarne il motivo, ma non vorrei fare OT eh
Basta la parola. Evitare deboli di stomaco.
Donna frustata per aver usato lo smartphone - Video
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
"Minoranze" che si ampliano sempre di piu' nel tempo e a seconda dell'orientamento politico.
All'inizio erano le donne, poi vennero i migranti, poi gli islamici, poi gli ebrei, poi gli omosessuali, poi i LGBTQ, poi...insomma queste minoranze protette dai progressisti stanno diventando una "maggioranza di minoranze" :D
E, ovviamente, tutte queste minoranze hanno dei diritti da rivendicare e da imporre manu militare o ex lege alla maggioranza.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Questo è l'apice della disonestà.
Pensare che concedere diritti ad una minoranza li sottragga alla maggioranza.
Ci fai l'elenco dei diritti che perderesti?
Ma cosa pretendi, questi sono rimasti al Mein Kampf
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
"Minoranze" che si ampliano sempre di piu' nel tempo e a seconda dell'orientamento politico.
All'inizio erano le donne, poi vennero i migranti, poi gli islamici, poi gli ebrei, poi gli omosessuali, poi i LGBTQ, poi...insomma queste minoranze protette dai progressisti stanno diventando una "maggioranza di minoranze" :D
pure gli ebrei! dove andremo a finire?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ok, ma questi diritti che vi vengono sottratti ne vogliamo parlare?
Cosa non potreste più fare, che ora fate liberamente?
Libertà di pensiero/opinione/espressione