Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
immagina in un tram, un africano con l'ascella all'aria e un gender che urla...:)
..se sto rincasando dalla fatica , in qualche giorno d' estate particolarmente pieno, scendono tutti dal tram a causa del mio clima.E fraternizzano ...:D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
A quando la legalizzazione del matrimonio fra animali e uomini? :D
La strada è già spianata da tempo: da sempre sono segnalati casi di rapporti sessuali ma sopratutto di animali che ereditano beni, direi due cardini su cui si basa l'istituto del matrimonio. E le innovazioni del codice per contamplare il reato di maltrattamento, uccisione e abbandono dove li mettiamo?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Si, ma solo ad esercizi commerciali :D
Ero a Londra per Pasqua ed in metropolitana mi sono trovato accanto di tutto....dal trans al pakistano con la moglie con il burqa....ma quelli che proprio non sopportavo erano quelli che puzzavano :D
In metro a milano d'estate, odori ai confini della realtà dentro il vagone, fuori il ventilatore vaporizzava acqua....
Te li sorbisci, però puoi tranquillamente dire che i puzzoni e la puzza è sgradevole
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
....ma quelli che proprio non sopportavo erano quelli che puzzavano :D
Al momento ci si può ancora allontanare ma, dato l'andazzo, non vorrei che in futuro quelli che non gradiscono venissero indicati come puzzofobi e perseguiti. :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Al momento ci si può ancora allontanare ma, dato l'andazzo, non vorrei che in futuro quelli che non gradiscono venissero indicati come puzzofobi e perseguiti. :D
Esattamente quel che intendevo ::D
Ci saranno gli stink pride e organizzaranno dei racconti di favole negli asili dove si educheranno i pargoli a tollerare gli odori intensi :love_heart:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Sono d'accordo, ma trovo altrettanto sbagliato voler far passare l'idea che essere diverso è meglio che essere normale. La diversità è quel qualcosa che nel tempo ha permesso alle specie di progredire ma non significa che OGNI diversità sia migliore della normalità in quanto tale. Tante diversità hanno portato solo all'estinzione di una parte di popolazione animale che da quella diversità ha trovato solo una via sbagliata.
Quindi corretto rispettare le diversità, ma sbagliato far passare la normalità (concetto sul quale cmq andrebbe fatta una discussione a parte....cosa sia la normalità) come una cosa stantia da mettere da parte.
Ognuno dal suo punto di vista si crede "meglio" per affermare la sua identità.
Più è debole sente il bisogno di essere ostentata.
Può essere debole anche un omosessuale che deve ostentare il suo orientamento, esattamente tanto quanto un "normale" che deve sbandierare il suo essere maschio bianco etero e cristiano o cattolico, a seconda di chi lo afferma.
Quando viene auto attribuito un concetto di normalità al maschio bianco etero e cristiano, con toni che chiaramente urlano "noi siamo er mejo!!!", la sensazione di debolezza che emanano questi frignoni è chiara.
Anche perché all'interno di un gruppo etnico "i bianchi" e nel sottogruppo "i maschi" ci sono cattolici, atei, protestanti, musulmani, ortodossi, ecc. ecc. ecc.
Quindi chi urla la sua normalità, come se fosse la tendenza dominante sul pianeta, rappresenta sempre qualcosa in minoranza in un mondo fortemente diversificato.
In un ambito di equilibrio dove la persona è sicura della sua identità, la diversità non fa paura.
-
Re: La normofobia
I " fetient" , nel meridione ,sono quelli che commettono marachelle senza farsi sorprendere nell'atto..ci si accorge dopo e solo per sospetto..A danno fatto.
Poi i fedifraghi , un poco di tempo fa ,venivano apostrofati come puzzoni. Adesso non saprei.
" Fa attenzione...chill ' è nnu fetienth !"
Secondo me il paragone non calza, dottore...
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
La zoofilia/zooerastia era stata proposta da un progressista nostrano se non sbaglio
Era troppo avanti :ghigno:
Una persona incline alla zoofilia può essere tranquillamente un maschio bianco etero e cattolico.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ognuno dal suo punto di vista si crede "meglio" per affermare la sua identità.
Più è debole sente il bisogno di essere ostentata.
Può essere debole anche un omosessuale che deve ostentare il suo orientamento, esattamente tanto quanto un "normale" che deve sbandierare il suo essere maschio bianco etero e cristiano o cattolico, a seconda di chi lo afferma.
Quando viene auto attribuito un concetto di normalità al maschio bianco etero e cristiano, con toni che chiaramente urlano "noi siamo er mejo!!!", la sensazione di debolezza che emanano questi frignoni è chiara.
Anche perché all'interno di un gruppo etnico "i bianchi" e nel sottogruppo "i maschi" ci sono cattolici, atei, protestanti, musulmani, ortodossi, ecc. ecc. ecc.
Quindi chi urla la sua normalità, come se fosse la tendenza dominante sul pianeta, rappresenta sempre qualcosa in minoranza in un mondo fortemente diversificato.
In un ambito di equilibrio dove la persona è sicura della sua identità, la diversità non fa paura.
quindi, secondo te, questa è normalità?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...6Kris&usqp=CAU
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
Evidentemente non sei in grado di capire cosa ho scritto.
Dal loro punto di vista questo è normale e va bene così. Altro non mi interessa né deve interessare a chiunque non sia uno di loro due.
Se la cosa ti infastidisce, è un tuo problema. Porta la tua attenzione altrove, c'è molto da vedere nel mondo.