https://sp-ao.shortpixel.ai/client/t...5-773x1024.jpg
Visualizzazione Stampabile
Il problema di certa maggioranza consapevole o inconsapevole che sia della propria inferiorità vuole che ci siano strati di popolazione che rimangono a loro inferiori e quindi concedendo loro diritti corrono il rischio di vedersi superare come riconoscimento sociale.
NON VOGLIONO SENTIRSI ULTIMI
Le donne no, le femministe si.
La quota rosa è prima di tutto una degradazione per la stessa donna.
Se ha delle capacità non ha bisogno della quota rosa.
Se non ha capacità la si mette in posti di responsabilità grazie alla quota rosa.
E' un corto circuito.
Io conosco molte ragazze che sono contro le quote rose perchè dicono "Non siamo panda!" e aggiungono "Non ho bisogno di essere tutelata dalla stato. Se ho delle capacità nel lavoro o nella politica mi saranno riconosciute. Se non le ho fine. Con le quote rosa si premiano solo le fancazziste raccomandate".