Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Questa è una sciocchezza.
Se vedo un uomo e una donna che si baciano non mi creano alcun problema anche se penso che le effusioni vadano contenute in pubblico.
Se sono due donne che si baciano penso che abbiano diritto di farlo ma penso anche che, se belle, sia uno spreco di risorse. :)
Se vedo due uomini che si baciano credo sia loro diritto farlo ma credo anche che sia mio diritto girarmi dall'altra parte.
Perfetto, girarsi dall'altra parte è perfettamente comprensibile, forse lo farei anch'io. In fondo il nostro cervello è un deposito di "ferri vecchi". Altra cosa è combattere la loro libertà, come fanno molti qui dentro.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Guadagna di più nella stessa azienda a parità di mansione? Per me no, a meno che l'uomo non sia più produttivo della donna, in caso contrario verrebbero assunte sole donne
Per te no non significa un cazzo, dato che lo certifica l'ISTAT.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ci provano in continuazione con ogni mezzo
in ogni posto che va deve essere scortato perché ci sono squadristi rossi che vogliono zittirlo
Alcuni hanno utilizzato addirittura un canotto per aggirare il perimetro :D
Il periodo più difficile cmq è stato quello in zona ddl Zan
Il destino ha voluto salvarci
Certo, minimizzano definendoci degli allarmisti, ma solo perché per loro la realtà è quella scritta su repubblica.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Povere stelline che siete......
I transgender rovineranno il mondo e solo voi lo vedete.
Ora se ne stanno accorgendo in molti per fortuna.
E non sono i transgender a rovinare il mondo, bensì il transgenderismo e i suoi attivisti
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ci provano in continuazione con ogni mezzo
in ogni posto che va deve essere scortato perché ci sono squadristi rossi che vogliono zittirlo
Alcuni hanno utilizzato addirittura un canotto per aggirare il perimetro :D
Il periodo più difficile cmq è stato quello in zona ddl Zan
Il destino ha voluto salvarci
e cosa gli volevano fare con il canotto? il giro di chiglia?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perfetto, girarsi dall'altra parte è perfettamente comprensibile, forse lo farei anch'io. In fondo il nostro cervello è un deposito di "ferri vecchi". Altra cosa è combattere la loro libertà, come fanno molti qui dentro.
veramente io mi giro dall'altra parte anche quando vedo la sedicenne del piano di sopra che si sbaciucchia nel portone con il moroso.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ora se ne stanno accorgendo in molti per fortuna.
E non sono i transgender a rovinare il mondo, bensì il transgenderismo e i suoi attivisti
Diciamo che è un bell'amo questo pericolo per prendere voti e vedo che ne pescano molti....
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
veramente io mi giro dall'altra parte anche quando vedo la sedicenne del piano di sopra che si sbaciucchia nel portone con il moroso.
Be ovvio, i ghei fanno sempre così; quando vedono atti o gesti normali si girano dall'altra parte, senza prima mordicchiarsi il labbro inferiore. Vero palla?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Cerca di essere più preciso.
Perché anche la libertà di espressione ha dei paletti. Insultare e diffamare o usare un linguaggio discriminatorio non sono libertà di espressione.
Dipende, se a decidere sono PiDdini, si finisce in galera anche solo pregando in silenzio.
I PiDdini sono esiziali :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Certo, minimizzano definendoci degli allarmisti, ma solo perché per loro la realtà è quella scritta su repubblica.
Qui non si può affrontare un discorso organico sulla minaccia e le implicazioni della gender theory e dello wokismo in generale
Anche quelli che millantano competenze sociologiche non si imbarcano in una difesa fondata sulla conoscenza dei "cattivi maestri" da cui si abbeverano gli attivisti dell'ultima ora.
Ci si fa bastare la pappa di Repubblica :D