Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Povere stelline che siete......
I transgender rovineranno il mondo e solo voi lo vedete.
Considerando che si finisce al gabbio se usi il pronome sbagliato. Vedi alla voce Rowling.
.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
Be ovvio, i ghei fanno sempre così; quando vedono atti o gesti normali si girano dall'altra parte, senza prima mordicchiarsi il labbro inferiore. Vero palla?
mah. per me si chiama evitare di causare imbarazzo a due poveri ragazzetti in tempesta ormonale.
a proposito: come è andata con la centrifuga?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
e cosa gli volevano fare con il canotto? il giro di chiglia?
Penso giusto raggiungere una zona offlimits per sfancularlo
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Considerando che si finisce al gabbio se usi il pronome sbagliato. Vedi alla voce Rowling.
.
Quello avevamo rischiato
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
mah. per me si chiama evitare di causare imbarazzo a due poveri ragazzetti in tempesta ormonale.
a proposito: come è andata con la centrifuga?
Io quando li vedo gli auguro buon appetito. Vedi come siamo "diversi" (Sic!)
Diciamo che è un po' arricciato, ora passo allo stiraggio ;)
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Considerando che si finisce al gabbio se usi il pronome sbagliato. Vedi alla voce Rowling.
.
Riguardo alla questione Rowling comunque stendiamo un materasso pietoso anche sul cast del film, i tre ragazzini che devono il loro successo al film derivato dal suo libro, non è detto che avrebbero lavorato nel cinema se non avessero deciso di fare un film su quel libro.
E adesso pretendono di partecipare a convention su Harry Potter, solo a patto che non ci sia anche la scrittrice del libro perché loro sono anche attivisti LGBTESADFEBCKHIDRSGAI+.
Poi gli intolleranti siamo noi.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci stanno anche tanti video dove vengono fustigate a sangue, ma è molto comodo negarlo rispondendo a cazzo come in genere fai.
Cosa cazzo vuoi che ti dica, ammesso che sia vero, e magari non è vero nel senso che tali violenze possono essere capitate in altri paesi, di che cosa erano accusate queste donne, di aver tenuto in mano cellulare?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Andrai avanti come al solito, facendo vomitare le persone normali.
Normali? Avrei più di un dubbio al riguardo
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Considerando che si finisce al gabbio se usi il pronome sbagliato. Vedi alla voce Rowling.
.
Se dici che un transgender è un essere degenerato schifoso che non merita di esistere potresti avere ragione in scozia finisci al gabbio.
Se dici che un transgender non è una donna al gabbio non ci finisci nemmeno in Scozia.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Alcuni dicono anche di essere stati picchiati, direi soprattutto per le idee di gente come te.
Picchiati perché gay? O magari si sono presi a scazzotate con qualche etero avendo la peggio?
Se veramente sono stati picchiati perché gay, sarebbe un fatto grave, esattamente come lo è aggredire due persone disarmate perché si hanno idee politiche opposte. Ma pare che a te non fotta un cazzo di niente se ad essere aggrediti sono persone di estrema destra nevvero?