Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Normali? Avrei più di un dubbio al riguardo
Anch'io.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Riguardo alla questione Rowling comunque stendiamo un materasso pietoso anche sul cast del film, i tre ragazzini che devono il loro successo al film derivato dal suo libro, non è detto che avrebbero lavorato nel cinema se non avessero deciso di fare un film su quel libro.
E adesso pretendono di partecipare a convention su Harry Potter, solo a patto che non ci sia anche la scrittrice del libro perché loro sono anche attivisti LGBTESADFEBCKHIDRSGAI+.
Poi gli intolleranti siamo noi.
Rientra nelle loro scelte , non vogliono averci a che fare e quindi scelgono di non andarci: scelta giusta o sbagliata rimane una loro scelta.
Non hanno detto noi veniamo e lei non deve venirci: questa è intolleranza.
Capito la differenza?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
Quindi quando dai dl cretino a salvini o meloni, ti avvali della libera autoproclamata superiorità espressiva tipica della sinistra, oppure cadi nella ridicolaggine come al solito?
Come quando tu dai dello scorfano alla Schlein? Quella è autoproclamata superiorità dei destricoli?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ci provano in continuazione con ogni mezzo
in ogni posto che va deve essere scortato perché ci sono squadristi rossi che vogliono zittirlo
Alcuni hanno utilizzato addirittura un canotto per aggirare il perimetro :D
Il periodo più difficile cmq è stato quello in zona ddl Zan
Il destino ha voluto salvarci
Oppongono una legittima argomentazione alle sue baggianate.
Al solito volete vincere giocando da soli.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
A me m'hanno picchiato degli elettori di +europa.
Ne pretendo subito lo scioglimento.
Chi ha chiesto lo scioglimento di chi? Del Dr. Gori? :ghigno:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ci provano (...)
@Dr. Gori è fallito Sports Illustrated, altro caduto sulla via del wokismo. Non ho visto nessun thread, meriterebbe :D
A passare da questo:
https://i.imgflip.com/8ljac3.jpg
A questo:
https://media.breitbart.com/media/20...-1-640x480.jpg
Nato nel 1954 caduto per una giusta causa: il PiDdismo.
http://4.bp.blogspot.com/-GZ2WiY47ij...600/risata.gif
-
Re: La normofobia
Intanto nessuno ha ancora saputo dire quali diritti dei "normali" verrebbero limitati o cancellati, dal rispetto dei diritti delle minoranze.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Qui non si può affrontare un discorso organico sulla minaccia e le implicazioni della gender theory e dello wokismo in generale
Anche quelli che millantano competenze sociologiche non si imbarcano in una difesa fondata sulla conoscenza dei "cattivi maestri" da cui si abbeverano gli attivisti dell'ultima ora.
Ci si fa bastare la pappa di Repubblica :D
E tu di cattivi maestri e di complottisti ne conosci parecchi.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
.
Non hanno detto noi veniamo e lei non deve venirci: questa è intolleranza.
Quindi le transfemministe ndum che hanno cacciato le femministe filo israeliane da manifestazioni contro violenza sulle donne sono intolleranti?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Riguardo alla questione Rowling comunque stendiamo un materasso pietoso anche sul cast del film, i tre ragazzini che devono il loro successo al film derivato dal suo libro, non è detto che avrebbero lavorato nel cinema se non avessero deciso di fare un film su quel libro.
E adesso pretendono di partecipare a convention su Harry Potter, solo a patto che non ci sia anche la scrittrice del libro perché loro sono anche attivisti LGBTESADFEBCKHIDRSGAI+.
Poi gli intolleranti siamo noi.
Nooo. E quando mai?