Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
part-time?
Non fanno straordinari.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Per questo devi affrontare un percorso con uno specialista e risolvere il tuo problema.
Io non ho mai visto omosessuali palparsi l'uccello in pubblico. Tu sì?
A me mi hanno fatto cat calling.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
"Esistono le bugie, le maledette bugie, poi esistono le statistiche" :D
Quest'ultime bisogna saperle leggere, le donne a parità di mansione, molto spesso, fanno meno ore.
Andando in pensione prima, nonostante vivano più a lungo degli uomini.
Discriminatissime
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Infatti le fake news sono all'ordine del giorno, come quella della ladra rom pestata in metro a Roma di fronte alla figlia piccola, ma nessuno che potesse testimoniare che fosse accaduto veramente.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Io mai e ti assicuro che a sud di gran Canaria persone omosessuali girano liberamente senza che nessuno gli rompa i coglioni.
Forse eri ad un gay pride in Germania o in Olanda o chissà che ambienti frequenti... :D
E' che lui se li va a cercare.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
E' che lui se li va a cercare.
Oppure chi apprezza il loro cat-calling non ci fa nemmeno caso. Anche questo è possibile.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Andando in pensione prima, nonostante vivano più a lungo degli uomini.
Discriminatissime
Malededdo badriargado :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Se fosse vero sono cose che andrebbero condannate, non sono mica come te visti che non te fotte niente se ad essere aggrediti sono persone di estrema destra
Ma vai in mona. :44:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Fino al 2019 sono stato titolare di una azienda metalmeccanica, ho avuto tre caporeparto, due uomini ed una donna, tutti avevano la stessa paga oraria (compreso il superminimo).
Lo stipendio mensile però non era uguale, ma era dovuto al fatto che la ragazza, comprensibilmente (dovendo badare ai genitori malmessi), faceva meno ore. Spiegato l'arcano.
Certo, come no. Stabilito quello che succedeva nella tua fabbrica, discorso chiuso.
P.S.: anche in IBM non c'erano discriminazioni, ma non è la regola.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tipo?
Le "culture" gaye o quelle islamiche.