Se io dico di chiamarmi Franco, perchè non mi piace il nome Roberto che mi hanno dato i genitori, a te....precisamente che ti frega? Perchè devi ribadirmi di chiamarmi Roberto, quando ti ho detto di chiamarmi Franco?
Io nella questione riconoscimento sessuale, e quindi riconoscimento di nome e sesso, ci vedo solo un problema di sicurezza, vale a dire la capacità dello Stato di riconoscere in maniera univoca una persona. Quindi mi disturba quelli che pensano che ogni giorno si possano alzare uomo, donna o neutro. Ma non perchè mi disturba che a seconda del loro umore decidano che sesso essere....ma perchè questo crea problemi a livello burocratico per un'identificazione piena della persona.






Rispondi Citando
