Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 471

Discussione: La normofobia

  1. #71
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,184
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Come no.
    Un passettino alla volta.

    Infatti.
    Il vaso di pandora l'ha aperto la lobby omo, pian piano stanno arrivando anche le altre
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #72
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Proprio un progressista italiano ha messo insieme matrimoni omo, poligamia e tra specie diverse, se non sbaglio un 5star






    Se vogliamo essere precisi, il termine per la "zona abusi" è zooerastia

    La Zoofilia può contemplare anche il solo affetto
    Non ricordo esattamente chi fosse questo dei 5 Stelle ma ricordo che qualcuno aveva fatto una boutade del genere.

    Caduta praticamente nel dimenticatoio se non fosse per l'utilizzo strumentale dei disonesti.

    Anche la pedofilia, a voler essere precisi, è solo affetto e un pedofilo potrebbe passare tutta la vita senza toccare un bambino; eppure... prova ad andare in giro a dire di essere un pedofilo ma che tu i bambini li lasci stare.

  3. #73
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,184
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    altre parafilie che creano danno a persone, animali o cose, non verranno mai rese legali.

    Come no

    Bdsm è legalissimo e normalizzato da tempo
    Crea danni a cose e a persone consenzienti.

    Per non parlare di feticismi con animali (senza necessariamente penetrarli)
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  4. #74
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,031
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,470
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Roberto PECCHIOLI

    Brutti tempi per chi è normale, uomo, figlio, marito, padre. La privazione del padre è particolarmente disastrosa per i bambini, perché questi imparano a diventare uomini buoni imitando un uomo buono. Vale anche – ovviamente- per il ruolo materno, che non è assolutamente intercambiabile con quello paterno, una menzogna diffusa per alimentare la crisi dell’istituzione familiare e attaccare il dimorfismo sessuale.

    La crisi dei bambini contribuisce alla crisi dell’ Occidente, guidata dall’individualismo che ha lasciato uomini e donne disconnessi dalle relazioni, dalla natura umana e dalla verità oggettiva. Non va meglio alle bambine e alle madri: la crisi, devastante per l’universo maschile, non risparmia l’altra metà del cielo. Stiamo dissipando gli ultimi spiccioli di una gigantesca eredità culturale. Insieme con l’odio per la verità e la realtà, avanza una patologia nuova, la normofobia, l’odio per la normalità. Ne parla Mary Harrington, autrice di Feminism against progress ( Il femminismo contro il progresso, 2023). La normofobia è l’opinione- dominante nella cultura e nell’immaginario progressista – secondo cui nemico da odiare è tutto ciò che non è scelta soggettiva, il normale, il dato di natura. “La normofobia inquadra tutto ciò che è convenzionale, medio, dato, presupposto, tradizionale e normativo – sia di origine fisiologica che culturale – come costruito arbitrariamente e coercitivamente per sostenere interessi acquisiti, in particolare quelli degli uomini bianchi, cristiani ed eterosessuali. I normofobi radicali descrivono esplicitamente il loro obiettivo di sradicamento totale di questo dominio , secondo loro artificiale- del naturale, a favore del desiderio individuale libero e senza restrizioni. “
    https://www.maurizioblondet.it/la-normofobia/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #75
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,523
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Il vittimismo di questi presunti uomini bianchi, cristiani ed eterosessuali sta raggiungendo vette di grottesca ridicolaggine.

    Stiamo assistendo al "chiagni e fotti" di chi vorrebbe che la diversità fosse cancellata e l'intero pianeta vivesse sotto un'egida monocromatica che li fa sentire a loro agio.

    La normalità diventa quindi una sorta di protezione per chi ha un'identità così debole da sentirsi minacciato da ciò che è diverso.

    La chiamano deriva gender, woke, omosessualismo, progressismo, ma in realtà sono solo connotazioni di un una società che sta cambiando perché chi è sempre stato relegato al non poter manifestare la sua identità, ora sta conquistando una libertà che prima non aveva.

    Questa ristretta cerchia di individui (cosiddetti uomini bianchi, cristiani ed eterosessuali), che crede di appartenere ad una maggioranza, di fatto si sta comportando come qualcuno che vorrebbe svuotare l'oceano con un secchiello.
    Molto indaffarati ma inconcludenti, in una realtà fluida che se ne infischia del loro agitarsi.
    Che vadano a braccetto con i gay quando questi ultimi frignano di essere discriminati?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  6. #76
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,184
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Non ricordo esattamente chi fosse questo dei 5 Stelle ma ricordo che qualcuno aveva fatto una boutade del genere.

    Caduta praticamente nel dimenticatoio se non fosse per l'utilizzo strumentale dei disonesti.

    Intanto sto deputato propose una legge in tal senso
    Se la finestra di overton fosse stata un pelino più larga sarebbe parte dell'agenda zan


    Anche la pedofilia, a voler essere precisi, è solo affetto e un pedofilo potrebbe passare tutta la vita senza toccare un bambino; eppure... prova ad andare in giro a dire di essere un pedofilo ma che tu i bambini li lasci stare.
    Ohoh, proprio quello che un progressista accanito propagandava su sto forum, con qualche timido assenso da parte di alcuni altri.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #77
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Seyen non ha proprio inteso cosa stiamo sostenendo.
    Secondo me Seyen ha capito benissimo, perché tu non solo chiedi che non ti sia imposto ma in effetti il wokismo, il gender ecc. li combatti. A volte perché il fenomeno non riesci a capirlo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #78
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Intanto sto deputato propose una legge in tal senso
    Se la finestra di overton fosse stata un pelino più larga sarebbe parte dell'agenda zan




    Ohoh, proprio quello che un progressista accanito propagandava su sto forum, con qualche timido assenso da parte di alcuni altri.
    Uno può proporre quello che vuole.

    Poi si fa quello che è giusto.

  9. #79
    scacciazecche
    Data Registrazione
    22 Jun 2017
    Messaggi
    3,247
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,820
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Evidentemente non sei in grado di capire cosa ho scritto.

    Dal loro punto di vista questo è normale e va bene così. Altro non mi interessa né deve interessare a chiunque non sia uno di loro due.

    Se la cosa ti infastidisce, è un tuo problema. Porta la tua attenzione altrove, c'è molto da vedere nel mondo.
    nono, a me interessa anche troppo. fino a che la diversità non diventerà legge, io mi opporrò sempre. tant'è che ancora oggi il gheismo è considerata una malattia. una devianza, una deviazione alla quale tu evidentemente ti senti di appartenere, magari sottoposto a prevaricazioni stante la tua debolezza psicosociale. per ora rimanete inconfutabilmente ai margini di una società che non si sottopone ai lavaggi del cervello. fattene una ragione.
    Venite a me, voi sinistri che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.

  10. #80
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Invece i vari "gender" ti obbligano a imparare pronomi assurdi per ogni tipologia, ti impongono di adattarti ad utilizzare un linguaggio inventato da loro con schwa, asterischi e quant'altro, ti impongono di utilizzare femminile, maschile o neutro a seconda della "fluidità" del giorno, ti obbligano a non utilizzare il loro nome originale, ecc ecc


    Alla fine fare giusto l'inchino a un fantasovrano è molto meno gravoso
    Strano, a me non hanno mai imposto niente.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito