con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Scusa ma io ho qualche dubbio, si chiamano tasse proprio perché sono in base al reddito, dubito che lo stato aggiunga a chiunque la differenza della retta, anche perché per pagare il massimo solitamente bisogna avere un reddito veramente alto.
Scusa ma io ho qualche dubbio, si chiamano tasse proprio perché sono in base al reddito, dubito che lo stato aggiunga a chiunque la differenza della retta, anche perché per pagare il massimo solitamente bisogna avere un reddito veramente alto.
E chi è che copre la differenza tra ciò che versa all'università chi paga retta piena e chi paga retta "agevolata"?
E qual è la differenza con una borsa di studio data solo in base al reddito?
E chi è che copre la differenza tra ciò che versa all'università chi paga retta piena e chi paga retta "agevolata"?
E qual è la differenza con una borsa di studio data solo in base al reddito?
Guarda che la retta agevolata la pagano quasi tutti dato che ci sono parecchi gradi tra la minima e la massima, quindi o hai padre e madre avvocati o difficilmente paghi la retta per intero.