https://www.youtube.com/watch?v=w6UfnnyJ3lw
Ve lo ricordate lo spot, spero di si.
Lo Stato incassa 6 miliardi in più dalle accise.
Come quelli di marina che quello della sera non e più vero la mattina.
Anche passata la festa gabbato lo santo, e a destra tutto tace.




Rispondi Citando

