Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Arrivederci

  1. #1
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Arrivederci

    Sono già diversi giorni che non partecipo al forum, ma non mi sembra educato andarmene senza salutare.
    E così siamo all’arrivederci, forse, magari rientrerò, ma oggi, fra cloni e insultatori, mi sento francamente fuori posto.
    Mi direte che è stato smentito che KappaM sia un clone, tuttavia io ricordo questo suo intervento:

    Citazione Originariamente Scritto da KappaM Visualizza Messaggio
    No no, mai usato un doppio nickname qui. Mi ero iscritto credo un anno fa ma mi cancellai dopo qualche giorno. Ora mi sono reiscritto con questo dove tra l'altro ho qualche problema col login.
    Quindi una persona che era già stata sul forum, si era cancellata e oggi ritorna con un altro nickname: per me questo è un clone. Magari il muro innalzato dall’amministrazione non funziona per i nickname cancellati, magari il nostro amico è stato più furbo: non lo so e non mi interessa. Il nickname doppio c’è, e tanto mi basta.
    E poi c’è l’annoso problema di the Matrix, personaggio assolutamente incapace di confronto, capace solo di dare etichette anche offensive a coloro che non la pensano come lei.
    Io in un forum sto per confrontarmi, non per scambiare insulti, che è dove si va sempre a finire, volenti o nolenti, quando si parla con Matrix.
    A questo punto, tra doppi nick e insultatori seriali, dico basta, almeno per un po’. non c’è bisogno di cancellarmi, diciamo che mi prendo “una pausa di riflessione” e poi vedrò.
    Non pretendo che quanto scritto sia la verità, e non pretendo di avere ragione: è solo, come disse De Niro, il mio modo di vedere le cose.
    Arrivederci.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Sono già diversi giorni che non partecipo al forum, ma non mi sembra educato andarmene senza salutare.
    E così siamo all’arrivederci, forse, magari rientrerò, ma oggi, fra cloni e insultatori, mi sento francamente fuori posto.
    Mi direte che è stato smentito che KappaM sia un clone, tuttavia io ricordo questo suo intervento:



    Quindi una persona che era già stata sul forum, si era cancellata e oggi ritorna con un altro nickname: per me questo è un clone. Magari il muro innalzato dall’amministrazione non funziona per i nickname cancellati, magari il nostro amico è stato più furbo: non lo so e non mi interessa. Il nickname doppio c’è, e tanto mi basta.
    E poi c’è l’annoso problema di the Matrix, personaggio assolutamente incapace di confronto, capace solo di dare etichette anche offensive a coloro che non la pensano come lei.
    Io in un forum sto per confrontarmi, non per scambiare insulti, che è dove si va sempre a finire, volenti o nolenti, quando si parla con Matrix.
    A questo punto, tra doppi nick e insultatori seriali, dico basta, almeno per un po’. non c’è bisogno di cancellarmi, diciamo che mi prendo “una pausa di riflessione” e poi vedrò.
    Non pretendo che quanto scritto sia la verità, e non pretendo di avere ragione: è solo, come disse De Niro, il mio modo di vedere le cose.
    Arrivederci.
    Buona fortuna



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Se a uno piace confrontare le sue idee con quelle degli altri devi scegliere le persone adatte, ce ne sono anche qui. Se cominci a rintuzzare un essere assurdo non ci cavi niente, se non che, post dopo post, ti tira al suo livello.

  4. #4
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Sono già diversi giorni che non partecipo al forum, ma non mi sembra educato andarmene senza salutare.
    E così siamo all’arrivederci, forse, magari rientrerò, ma oggi, fra cloni e insultatori, mi sento francamente fuori posto.
    Mi direte che è stato smentito che KappaM sia un clone, tuttavia io ricordo questo suo intervento:



    Quindi una persona che era già stata sul forum, si era cancellata e oggi ritorna con un altro nickname: per me questo è un clone. Magari il muro innalzato dall’amministrazione non funziona per i nickname cancellati, magari il nostro amico è stato più furbo: non lo so e non mi interessa. Il nickname doppio c’è, e tanto mi basta.
    E poi c’è l’annoso problema di the Matrix, personaggio assolutamente incapace di confronto, capace solo di dare etichette anche offensive a coloro che non la pensano come lei.
    Io in un forum sto per confrontarmi, non per scambiare insulti, che è dove si va sempre a finire, volenti o nolenti, quando si parla con Matrix.
    A questo punto, tra doppi nick e insultatori seriali, dico basta, almeno per un po’. non c’è bisogno di cancellarmi, diciamo che mi prendo “una pausa di riflessione” e poi vedrò.
    Non pretendo che quanto scritto sia la verità, e non pretendo di avere ragione: è solo, come disse De Niro, il mio modo di vedere le cose.
    Arrivederci.
    Non mollare vecchio mio... mi piace leggerti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #5
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,145
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Sono già diversi giorni che non partecipo al forum, ma non mi sembra educato andarmene senza salutare.
    E così siamo all’arrivederci, forse, magari rientrerò, ma oggi, fra cloni e insultatori, mi sento francamente fuori posto.
    Mi direte che è stato smentito che KappaM sia un clone, tuttavia io ricordo questo suo intervento:



    Quindi una persona che era già stata sul forum, si era cancellata e oggi ritorna con un altro nickname: per me questo è un clone.

    Allora anche tu sei un clone, prima avevi un altro nick
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2026
    Messaggi
    999
     Likes dati
    90
     Like avuti
    128
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Lol, ho letto ora.

    Ma questo qua è matto

  7. #7
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Citazione Originariamente Scritto da KappaM Visualizza Messaggio
    Lol, ho letto ora.

    Ma questo qua è matto
    Gli insulti e gli attacchi sul personale non piacciono a nessuno: prova a metterti al suo posto. L'evangelico Non fare agli altri non lo hai mai sentito?


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #8
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Sono già diversi giorni che non partecipo al forum, ma non mi sembra educato andarmene senza salutare.
    E così siamo all’arrivederci, forse, magari rientrerò, ma oggi, fra cloni e insultatori, mi sento francamente fuori posto.
    Mi direte che è stato smentito che KappaM sia un clone, tuttavia io ricordo questo suo intervento:



    Quindi una persona che era già stata sul forum, si era cancellata e oggi ritorna con un altro nickname: per me questo è un clone. Magari il muro innalzato dall’amministrazione non funziona per i nickname cancellati, magari il nostro amico è stato più furbo: non lo so e non mi interessa. Il nickname doppio c’è, e tanto mi basta.
    E poi c’è l’annoso problema di the Matrix, personaggio assolutamente incapace di confronto, capace solo di dare etichette anche offensive a coloro che non la pensano come lei.
    Io in un forum sto per confrontarmi, non per scambiare insulti, che è dove si va sempre a finire, volenti o nolenti, quando si parla con Matrix.
    A questo punto, tra doppi nick e insultatori seriali, dico basta, almeno per un po’. non c’è bisogno di cancellarmi, diciamo che mi prendo “una pausa di riflessione” e poi vedrò.
    Non pretendo che quanto scritto sia la verità, e non pretendo di avere ragione: è solo, come disse De Niro, il mio modo di vedere le cose.
    Arrivederci.
    Per quello che può valere, io ho trovato i tuoi interventi molto meno banali di tanti altri. Se puoi, ripensaci.
    "Non ti curar di loro ma guarda e passa".....

    Cheers!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #9
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,673
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Tranquilli, alla fine non se ne vanno mai. Sembrano tutti Nanni Moretti nella famosa frase del film.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  10. #10
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Arrivederci

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Sono già diversi giorni che non partecipo al forum, ma non mi sembra educato andarmene senza salutare.
    E così siamo all’arrivederci, forse, magari rientrerò, ma oggi, fra cloni e insultatori, mi sento francamente fuori posto.
    Mi direte che è stato smentito che KappaM sia un clone, tuttavia io ricordo questo suo intervento:



    Quindi una persona che era già stata sul forum, si era cancellata e oggi ritorna con un altro nickname: per me questo è un clone. Magari il muro innalzato dall’amministrazione non funziona per i nickname cancellati, magari il nostro amico è stato più furbo: non lo so e non mi interessa. Il nickname doppio c’è, e tanto mi basta.
    E poi c’è l’annoso problema di the Matrix, personaggio assolutamente incapace di confronto, capace solo di dare etichette anche offensive a coloro che non la pensano come lei.
    Io in un forum sto per confrontarmi, non per scambiare insulti, che è dove si va sempre a finire, volenti o nolenti, quando si parla con Matrix.
    A questo punto, tra doppi nick e insultatori seriali, dico basta, almeno per un po’. non c’è bisogno di cancellarmi, diciamo che mi prendo “una pausa di riflessione” e poi vedrò.
    Non pretendo che quanto scritto sia la verità, e non pretendo di avere ragione: è solo, come disse De Niro, il mio modo di vedere le cose.
    Arrivederci.
    Ma ndo vai.

    Non lo sapevi che la politica è "sangue e merda"? [cit. Rino Formica].

    Le discussioni tra educande dopo un po’ stancano. Molto meglio il ring, pure col rischio che ogni tanto ci scappi l'occhio nero o un naso sanguinante.

    Fossi in te resterei. Hai buone capacità argomentative e, da “sinistro” (nessuno è perfetto..), almeno porti qualcosa di più interessante del solito copia-incolla da motorino tifoso.

    E poi, personalmente, non mi dispiaceva neppure quelle volte che reciprocamente ci siano mandati a quel paese: fa parte del gioco, purché resti nel campo della schermaglia e non scalda nel triviale.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrivederci
    Di Vladimir Ilyich nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-02-24, 12:47
  2. arrivederci
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 13:13
  3. Arrivederci
    Di Esmor nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 17:06
  4. Arrivederci...
    Di Alessandro.83 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-03, 19:41
  5. Arrivederci....
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 16:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito