EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Negli ultimi giorni ci sono state parecchie manifestazioni di cittadini israeliani che chiedono al governo di fermare l'azione militare ed intavolare trattative, quindi NON tutti.
Certamente Neta&C. son ingiustificabili e chi li sostiene dovrebbe porsi delle domande, ma dire che vi sia unanimità di consenso (cosa che non è mai esistita in alcuna comunità umana) per le azoni dell'attuale governo israeliano tra i suoi cittadini è un errore.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

non credo che insultare gli ebrei sia sufficiente per acquisire la qualifica di nazista. i palestinesi di sicuro insultano gli ebrei ogni minuto , ma cio' non li ha certo resi valorosi e coraggiosi come i nazisti , sono rimasti i soliti arabi quaqquaraqqua tutto chiacchiere e distintivo.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

FORSE PERCHè A NOI PIACE LA GIUSTIZIA E AVOI PIACIONO LE RUBERIE E LE SOPRAFFAZIONI,, MA non siamo nazisti,,io ho sentito parlare degli ebrei solo quando ho letto il diario dianna frank,, ed è logico che mi sono immedisimato col suodramma,,, ho cambiato tteggiamento verso di loro qando ho scoperto le loro bugie e i loro crimini che nonostante le censure alla fine vengono a galla una cosa alla volta