Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 315
    Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,002
     Like avuti
    4,310
    Mentioned
    1615 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: in tv dicono che insultare gli ebrei significa essere nazisti

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    e nessuno contesta,,,io dico che insultare gli ebrei quando sostengono naziniau è legittimo e giusto perchè ciò che sta facendo nel silenzio dell'occidente è da condannare e da far cessare per dare ai palestinesi il diritto di vivere decentemente e in pace..
    compagno anton non guardi le tv
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2523 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    questo e un altro discorso, un conto e accusare il giverno israeliani per i crimini, un altro insultare gli ebrei in quanto tali. per cui credo tu ti sie espresso male, nella foga di esprimere il tuo giudizio sul governo, se savessi detto israeliani che sostengono netaniahu invece di ebrei non saresti stato frainteso
    Mi pare che non ci sia alcune errore...la sua posizione l'ha espressa bene in tutti i post. Lui è anti ebraico, razzista come piace dire oggi. Un novello nazista che li metterebbe nei forni se gli fosse possibile.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da seyen Visualizza Messaggio
    mi pare che non ci sia alcune errore...la sua posizione l'ha espressa bene in tutti i post. Lui è anti ebraico, razzista come piace dire oggi. Un novello nazista che li metterebbe nei forni se gli fosse possibile.
    ho gia scritto che mi prendo il diritto di criticare senza commettere porcherie come invece fanno loro.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    questo e un altro discorso, un conto e accusare il giverno israeliani per i crimini, un altro insultare gli ebrei in quanto tali. Per cui credo tu ti sie espresso male, nella foga di esprimere il tuo giudizio sul governo, se savessi detto israeliani che sostengono netaniahu invece di ebrei non saresti stato frainteso
    considerato che tutti gli ebrei appoggiano la politica di naziniau ne diventano complici.. E quindi è giusto anche insultarli cosi come loro insultano i palestinesi.
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,603
     Like avuti
    11,521
    Mentioned
    2068 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

considerato che tutti gli ebrei appoggiano la politica di naziniau ne diventano complici.. E quindi è giusto anche insultarli cosi come loro insultano i palestinesi.
    Negli ultimi giorni ci sono state parecchie manifestazioni di cittadini israeliani che chiedono al governo di fermare l'azione militare ed intavolare trattative, quindi NON tutti.
    Certamente Neta&C. son ingiustificabili e chi li sostiene dovrebbe porsi delle domande, ma dire che vi sia unanimità di consenso (cosa che non è mai esistita in alcuna comunità umana) per le azoni dell'attuale governo israeliano tra i suoi cittadini è un errore.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,426
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

non credo che insultare gli ebrei sia sufficiente per acquisire la qualifica di nazista. i palestinesi di sicuro insultano gli ebrei ogni minuto , ma cio' non li ha certo resi valorosi e coraggiosi come i nazisti , sono rimasti i soliti arabi quaqquaraqqua tutto chiacchiere e distintivo.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da guy fawkes Visualizza Messaggio
    negli ultimi giorni ci sono state parecchie manifestazioni di cittadini israeliani che chiedono al governo di fermare l'azione militare ed intavolare trattative, quindi non tutti.
    Certamente neta&c. Son ingiustificabili e chi li sostiene dovrebbe porsi delle domande, ma dire che vi sia unanimità di consenso (cosa che non è mai esistita in alcuna comunità umana) per le azoni dell'attuale governo israeliano tra i suoi cittadini è un errore.
    se ci sono nessuno li lascia parlare o vengono zittiti,, e questo è un incoraggiamento a naziniau è co a continuare con isuoi crimini..
    Per molto meno l'occidente aveva messo le sanzioni al sud africa,, ora invece qui guarda e acconsente.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e nessuno contesta,,,io dico che insultare gli ebrei quando sostengono naziniau è legittimo e giusto perchè ciò che sta facendo nel silenzio dell'occidente è da condannare e da far cessare per dare ai palestinesi il diritto di vivere decentemente e in pace..
    siete dei nazisti in pectore, tutte le zecche lo sono! ma non c'e' niente di male, ce ne sono state anche di buoni, vedi Rommel
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gaudente Visualizza Messaggio
    non credo che insultare gli ebrei sia sufficiente per acquisire la qualifica di nazista. I palestinesi di sicuro insultano gli ebrei ogni minuto , ma cio' non li ha certo resi valorosi e coraggiosi come i nazisti , sono rimasti i soliti arabi quaqquaraqqua tutto chiacchiere e distintivo.
    PERCHè COSA SUGGERISCI CHE DOVREBBERO FARE??
    quando si difendono CON QUALCHE BOMBETTA tutto il mondo li chiama terroristi???
    E SE SCIOPERANO SOLTANTO LI METTONO IN GALERA A VITA E IL MONDO TACE E INCORAGGIA NAZINIAU

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    siete dei nazisti in pectore, tutte le zecche lo sono! Ma non c'e' niente di male, ce ne sono state anche di buoni, vedi rommel
    FORSE PERCHè A NOI PIACE LA GIUSTIZIA E AVOI PIACIONO LE RUBERIE E LE SOPRAFFAZIONI,, MA non siamo nazisti,,io ho sentito parlare degli ebrei solo quando ho letto il diario dianna frank,, ed è logico che mi sono immedisimato col suodramma,,, ho cambiato tteggiamento verso di loro qando ho scoperto le loro bugie e i loro crimini che nonostante le censure alla fine vengono a galla una cosa alla volta

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima