NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Uno, per capire, deve leggere, non una frase, ma tutto quanto.
L'Esodo
Ricordo di tante discussioni, fatte con i miei amici/nemici atei, in varie lingue, negli ultimi anni. Era la mia forma di catechismo per adulti, fatta proprio là dove era più difficile, e dove ce ne era più bisogno, nei ritagli di tempo. In tanti anni, mi ricordo una discussione, in particolare, di una persona che sosteneva che, dopo l'orrore dei campi di concentramento ...
... ogni uomo doveva essere autorizzato a poter dire che Dio non esiste. In quando se fosse esistito, e fosse rimasto inerte, davanti a quello spettacolo, SAREBBE STATO COLPEVOLE EGLI STESSO.
A parte il fatto che tutti quei milioni di persone li hanno uccisi i soldati tedeschi, e non il Padreterno, e a parte il fatto che nelle Americhe, l'Uomo Bianco, ha ammazzato, negli anni, forse 50 milioni di indigeni, ma a parte tutto questo, io penso che noi dobbiamo ancora vedere questo Mondo in cui Dio si disinteressa di tutto e tutti, e dove il Male, in un gran finale, può davvero scatenarsi, e creare tutto il caos, il dolore, e tutta la disperazione possibile.
Di che cosa è capace, quando davvero si in€a$$a, una idea possiamo farcela da quanto avvenuto in un remoto passato
E, secondo me, tutto quello ha solo una pallida rassomiglianza con quello che ci apetta...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Sarà una immane carneficina.
In questa guerra contro Israele, non interverrà solo l'IRAN, ma tutti i Paesi Islamici, dal Marocco, all'Uzbekistan, all'Indonesia. Tutti accorreranno a combattere.
Ed i Mussulmani di tutto il mondo, contemporaneamente, insorgeranno in tutte le periferie dell'Occidente. Con il Fronte Nazionale al potere a Parigi, e Alternativa per la Germania che comanda a Berlino, tutto questo è matematico che accada. Specialmente se iniziano a palare di rimpatri forzati nei Paesi di origine.
Questi che, qualche mesi fa, potevano sembrare solo i deliri mistici di un invasato di mezza età, se vi prendete la briga di leggere i giornali tedeschi, francesi e inglesi, ora come ora, appaiono come scenari molto probabili ai loro stessi analisti.
Tu va come deve andare. Caro @Nordistico...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Non voglio fare nomi. ma mi sembra che qualcuno qui si sia macchiato dello stesso crimine d'odio di cui io in passato fui accusato e sospeso "Istigare o fare apologia di reato"
deciderà ovviamente chi sta sopra di me.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO