Troppi thread sugli ebrei in quanto ebrei contemporaneamente sul forum, chiudo temporaneamente

Troppi thread sugli ebrei in quanto ebrei contemporaneamente sul forum, chiudo temporaneamente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Red Cow Handcrafted Burger ^^

L'Apostolo Giuda teneva la cassa del gruppo di Gesù e discepoli. Non è con questo che ha tradito il Signore.
Gesù non si autofinanziava producendo il denaro necessario, ha scelto di restare dipendente dalla carità e probità degli uomini. Sii caritevole e probo, dunque.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Annvntio vobis gavdium magnvm, questo thread sta per diventare un thread contenitore così potrete parlare di giovenche rosse, savi di sion e chi più ne ha più ne metta senza intasare intere sezioni del forum. Parlare restando nel lecito si intende

Ero bambina, ricevemmo per Pasqua un agnellino appena macellato. Era ancora caldo.
Ricordo il mio turbamento.
Da allora non mangio più agnello.
Idem con il coniglio. Mio zio allevava conigli. Io ci giocavo sempre. Un giorno uccise e scuoiò il mio preferito.
Da allora non ne mangiò più.
Da quando sono qui in Germania passo ogni giorno tra campi con le vacche e manzi al pascolo. Sono così belli e simpatici.
Non riesco più a mangiare carne.
A San Silvestro il ristoratore italiano ci ha servito un secondo a base di selvaggina, ovvero un Rehe (un capriolo) cacciato di proposito. Io i caprioli li adoro. Quando vado in giro con i cani li vedo correre e brucatre liberi nei campi. Non ho mangiato niente. Il ristoratore si è offeso.
'Sti cazzi.

la carne fa bene fa crescere sani e forti,,, questa forma di repulsione è pericolosa ,, alla fine si amano più gli animali che gli altri uomini,, e spesso si finisce per amare uomini che in realtà sono animali.
quando ero studente venivano professori universitri a farci lezioni di igiene,, dicevano di non dare confidenze agli animali e di non toccarli salvo che di mestiere no fossimo stati o allevatori o macellai, e soprattutto di lavarci bene dopo averli toccati.
eppure il covid era ancora molto lontano
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)