Ci sono grossissimi €a$$i, irti e setosi, in arrivo.
Di cui parlo nel mio social (in subaffitto).
An moment, come ils dis le fran@ais...

Ci sono grossissimi €a$$i, irti e setosi, in arrivo.
Di cui parlo nel mio social (in subaffitto).
An moment, come ils dis le fran@ais...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

a casa mia in SC - 3:15pm 70F nuvoloso

Muoio io ma muoiono tutti? È sublime. Sarebbe perché l'uomo è l'animale più adattabile. Mi spiace per te perché alla fine se muoio io e basta per me è lo stesso. Voi catastrofisti invece siete incazzati perché non vedrete le vostre previsioni.
Continua con il doom scrolling.

Qui in villeggiatura giornata a 22 gradi con bella passeggiata marittima, stasera venticello fresco a 16-17 ma ci si abitua presto al caldo e si diventa freddolosi, magari quando fanno 10 gradi sembra quasi che faccia piu' caldo

294 K here.

Oggi dalle mie parti s'è raggiunta la temperatura di 293 °K, magari pure un par di gradi in più sull'asfalto al sole
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.