





Immagina se non arrivava Cristoforo Colombo, o Erik il rosso, erano talmente indietro che sarebbero scomparsi. Invece oggi non pagano tasse, hanno le case a gratis, sono proprietari di Casino' con guadagni di miliardi.
Sarebbero tutti piu' benestanti dei lussemburghesi, se fossero piu' "onesti" tra loro.
(prima di rispondermi informati quanto gli "indiani" costano al giorno d'oggi ai bianchi conquistatori).




@alpha12000 Visto Killers of the Flower Moon?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk









