sul primo punto sono d'accordissimo.
ma sul fisico ..... Indurain era anche più grosso; come ripeto, non voglio fare paragoni irriverenti, ma se per vincere il tour è sufficiente avere una squadra organizzata come la US Postal e scappare una volta in discesa .........





Rispondi Citando
