Nibali ed Henao a terra. Majka che se ne stava dietro tranquillo ora è da solo in testa.


Nibali ed Henao a terra. Majka che se ne stava dietro tranquillo ora è da solo in testa.




Peccato per Nibali






C'è da dire che la discesa ha mietuto parecchie vittime...


Sono iniziate male potevano essere già due ori e invece abbiamo solo 1 argento


Bollettino medico:
per Nibali doppia frattura alla clavicola, niente crono per lui.
Da quanto ho capito fratture anche per Porte (clavicola) ed Henao (bacino).
Thomas non dovrebbe essersi fatto quasi niente dato che è arrivato al traguardo, così come altri.


In attesa della crono ora c'è la gara femminile. Stesso circuito degli uomini (a proposito, gran bel circuito. C'è tutto, salita dura, discesa tecnica, tratti esposti al vento e pure il pavè... decisamente meglio dei mondiali degli ultimi anni), ma fanno meno giri.
Che dite, vince la Marianne?

