Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

@mary ann
Che sia vero non saprei... Di certo il giornalume SERVO si attiva per qualche ora in occasione di qualche naufragio.
Ad ogni modo il sito del Ministero delle Interiora aggiorna costantemente il Cruscotto Statistico e questa è la situazione al 28 Giugno 2024.
Come si vede, "altro che blocco navale che funziona", siamo già a circa la META' degli sbarchi dello scorso anno.
Circa l'attendibilità di questi dati non posso che avanzare dubbi se solo penso che, oggi, dopo 22 giorni dalle elezioni, ci sono ancora 78 sezioni da scrutinare a Roma. Motivazione: manca il "digitatore".
Come dire che la mia fiducia in questo governicchio sta sotto le suole delle mie scarpe.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Tu scherzi ma non potendo insistere troppo sul "scappano dalle guerre" (in Marocco, in Algeria, in Tunisia, in Egitto non c'è alcuna guerra in corso, gli ucraini quelli sì che scappano dalla guerra) adesso si punta sul "migrante climatico" che è più difficile da smontare come concetto...

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

nel nord italia si troverebbero bene con i polentoni, io quando ero in Nigeria avevo conosciuto una tipa che poi mi invitò a casa sua era una famiglia di cristiani mi cucirano un piatto simile alla polenta con verdure dentro pomodori bello piccante devo dire che era buono, per essere una nigeriana era anche bona e per farli la corte andavo con lei anche alla messa![]()

è una questione pubblicitaria:
se la Dixan vuole vendere il suo detersivo deve mandare in onda decine di spot su ogni canale a tutte le ore, acquistare pagine pubblicitarie su ogni giornale e rivista femminile.
Ma ora, sapendo che con il governo Meloni finanziamenti a ong e pretini vari non ne arrivano più, è inutile spendere soldi per la pubblicità. tanto che l'Ascella Pezzata ha dovuto cambiar mestiere .
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)