







Governo patetico che lascia continuare gli sbarchi. Mi fa piacere che anche la sinistra si stia accorgendo che l immigrazione negraraba deve essere fermata.








io non mi fido mai della sinistra soprattutto sulla politica degli sbarchi: la Boldrini e per un periodo anche la Schlein le andava dietro voleva creare dei centri in Africa dove gli africani si facevano imbarcare dalle navi italiane e dalle ONG per arrivare in Italia, come dei taxi
La sinistra ha sposato il mondialismo, il multiculturalismo e le frontiere aperte, il mondo mescolato e sottovaluta la rigidità della religione islamica




vergin di servo encomio e di codardo oltraggio