









@mary ann Come hai sottolineato più volte nel titolo del thread c'é un punto di domanda. Bene, ti è stato risposto in ogni modo possibile che quanto tu affermi è sbagliato, stop.
Quando una persona pone una domanda dovrebbe essere interessata a conoscerne la risposta, e ad apprendere quanto le viene detto, riuscendo così ad arricchire le proprie conoscenze, solitamente è così funziona. Tipo quando un bambino chiede al papà cosa è il sole ad esempio, e come funziona, poi non gli dice che secondo lui è un arancino gigante e che ognuno può credere a quello che vuole.
Ecco, questo sí che é uno dei mali della società di oggi, il fatto che ognuno pensi di poter credere ciò che vuole in ogni ambito dello scibile, ma non di certo che i giovani sono meno forti e sani, o che in generale oggi si viva peggio di ieri. (Dal punto di vista medico/fisico, sull'aspetto sociale se ne può anche discutere)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk






Su questo forum non ci sono scienziati, quelli veri.
Ma per darmi contro tutti sono tuttologi.
Non ha alcuna importanza di cosa parlo: moda, allunaggio, alimentazione, medicina, depressione, psicologia, investimenti, flora e fauna, economia, leggi italiane, migranti, politica ecc tutti mi danno contro come se avessero almeno 10 lauree 30 anni di esperienza in ogni settore.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Nessuno ti dà contro. Sei tu che dai contro alla maggioranza esponendo costantemente delle "unpopolar opinions" ovvero delle idee/opinioni che già ben sai essere impopolari e quindi molto spesso sbagliate o comunque atte a creare discussioni polemiche.
Dire che i giovani di oggi sono più deboli fisicamente o che oggi si viva peggio di ieri dal punto di vista medico/scientifico è una enorme castroneria. Rispondere nel merito e dirti che è così non significa andare contro. Un po' di umiltà non guasterebbe.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

