Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 253
  1. #171
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    E insiste, roba da matti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    E potrai spiegargli la cosa dieci volte, inutilmente.
    Tanto lei crede sia così e non cambierà mai idea.

  2. #172
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Prova a guardare questo grafico.

    Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?
    Brava, prova a guardarlo anche tu. Altre 5/6 volte almeno.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #173
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    E insiste, roba da matti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ha tirato fuori il 1940, un anno di guerra dove si moriva come mosche e mancava quasi tutto

  4. #174
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    CarA, quando c'era la CCCP lei vedeva gli uomimi che prendevano a pugni gli orsi e se si ferivano ci mettevano sopra un po di vodka
    Adesso se c'è un ragno in casa scappano e se si tagliano con la carta ci mettono una garza e piangono

    Ecco perché pensa che erano più sani
    Ahahahahhahahaha

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  5. #175
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    @mary ann Come hai sottolineato più volte nel titolo del thread c'é un punto di domanda. Bene, ti è stato risposto in ogni modo possibile che quanto tu affermi è sbagliato, stop.
    Quando una persona pone una domanda dovrebbe essere interessata a conoscerne la risposta, e ad apprendere quanto le viene detto, riuscendo così ad arricchire le proprie conoscenze, solitamente è così funziona. Tipo quando un bambino chiede al papà cosa è il sole ad esempio, e come funziona, poi non gli dice che secondo lui è un arancino gigante e che ognuno può credere a quello che vuole.
    Ecco, questo sí che é uno dei mali della società di oggi, il fatto che ognuno pensi di poter credere ciò che vuole in ogni ambito dello scibile, ma non di certo che i giovani sono meno forti e sani, o che in generale oggi si viva peggio di ieri. (Dal punto di vista medico/fisico, sull'aspetto sociale se ne può anche discutere)

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #176
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ha tirato fuori il 1940, un anno di guerra dove si moriva come mosche e mancava quasi tutto
    Ho ammesso di aver sbagliato, perché 1940 non è un anno informativo, c’era guerra in corso.

    Credo che 1950-1970 siano meglio come esempio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #177
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho ammesso di aver sbagliato, perché 1940 non è un anno informativo, c’era guerra in corso.

    Credo che 1950-1970 siano meglio come esempio.
    Anche partendo dal 1975, l'aspettativa di vita è aumentata comunque di 10 anni, mi pare.


  8. #178
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non sanno fare le sottrazioni però parlano di scienza dalla mattina alla sera, ovviamente per contestare quello che dicono "gli scienziatoni".
    Su questo forum non ci sono scienziati, quelli veri.

    Ma per darmi contro tutti sono tuttologi.

    Non ha alcuna importanza di cosa parlo: moda, allunaggio, alimentazione, medicina, depressione, psicologia, investimenti, flora e fauna, economia, leggi italiane, migranti, politica ecc tutti mi danno contro come se avessero almeno 10 lauree 30 anni di esperienza in ogni settore.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #179
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Su questo forum non ci sono scienziati, quelli veri.

    Ma per darmi contro tutti sono tuttologi.

    Non ha alcuna importanza di cosa parlo: moda, allunaggio, alimentazione, medicina, depressione, psicologia, investimenti, flora e fauna, economia, leggi italiane, migranti, politica ecc tutti mi danno contro come se avessero almeno 10 lauree.
    Nessuno ti dà contro. Sei tu che dai contro alla maggioranza esponendo costantemente delle "unpopolar opinions" ovvero delle idee/opinioni che già ben sai essere impopolari e quindi molto spesso sbagliate o comunque atte a creare discussioni polemiche.
    Dire che i giovani di oggi sono più deboli fisicamente o che oggi si viva peggio di ieri dal punto di vista medico/scientifico è una enorme castroneria. Rispondere nel merito e dirti che è così non significa andare contro. Un po' di umiltà non guasterebbe.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  10. #180
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Nessuno ti dà contro. Sei tu che dai contro alla maggioranza esponendo costantemente delle "unpopolar opinions" ovvero delle idee/opinioni che già ben sai essere impopolari e quindi molto spesso sbagliate o comunque atte a creare discussioni polemiche.
    Dire i giovani di oggi sono più deboli fisicamente o che oggi si viva meglio di ieri dal punto di vista medico/scientifico è una enorme castroneria. Rispondere nel merito e dirti che è così non significa andare contro. Un po' di umiltà non guasterebbe.
    Anche Freud sorride.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra di rivivere gli Anni Trenta
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 01-03-24, 14:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 16:39
  3. l'antitrust si sveglia dopo 20 anni, vi sembra normale??
    Di Bassonia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:00
  4. Questo Bologna sembra quello di vent'anni fà
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:27
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito