
Originariamente Scritto da
mary ann
Non parlo di secoli fa, ma del secolo scorso.
I giovani e meno giovani erano molto più forti, più resistenti, meno vulnerabili fisicamente e psicologicamente.
Gli uomini potevano lavorare nei campi per molte ore, facendo tutto senza macchinari, adesso invece pochi riuscirebbero a farlo.
Anche le donne erano fortissime, facevano tanti figli, adesso una donna si sente eroina se fa un figlio solo.
Ma spesso molte donne non riescono a restare incinte, anni fa era un fatto raro.
La gente prendeva molti meno farmaci, invece adesso anche i bambini prendono un sacco di farmaci.
Certe malattie quasi non esistevano.
Ho letto che l’autismo era quasi sconosciuto, ora ci sono tanti bimbi autistici.
Cosa ne pensate?