Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Alla prova dei RISULTATI (si parla del 70% di imponibile "nascosto" al fisco) queste soluzioni non sono efficaci.
Diamo l'incentivo ai subordinati e togliamo il divieto di licenziamento...
O, quantomeno, manteniamo il posto di lavoro poer quelli che fanno RISULTATI.
Vedrete come se lo menano... il culo.
Certo ... La signora Presidenta perderà qualche punto percentuale mei consensi...
Poco male, ne ha così tanti.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io farei pure una ricerchina retroattiva quarantennale, senza presunzione di innocenza , per vedere quanta gente ha trovato lavoro statale e parastatale, con le raccomandazioni.
Ed fancapo il poterino..
![]()

Farei...se ci fossi io...ah se c'ero io...se s'ero io.... esistavate anche un tempo solo che lo sapevano solo al bar.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

A pochi giorni dalla pubblicazione in GU del DM 07/05/2024 contenente le nuove regole per la determinazione sintetica del reddito complessivo delle persone fisiche (cd. "Redditometro"), di cui all'art. 38, co. 5, DPR 600/1973 (come modificato dal DL 78/2010), il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha annunciato la sua sospensione in attesa di ulteriori approfondimenti.
Le cause dell'annunciata sospensione sono la necessità di garantire maggiori tutele a favore del contribuente,
7 maggio 2024 pubblicato in GU, pochi giorni dopo sospeso tutto. Per qualche voto venderebbe la famiglia.
Poi il tutto a tutela del contribuente......................
Ma un PdC che non sa nemmeno cosa viene pubblicato in GU che cazzo sta li a fare ? Scaccolarsi ?
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Lo sospesero noti partiti a favore dell'Onestà: il governo gialloverde.
Evidentemente anche i grillini che lo hanno sospeso.
Mmm. Forse il giornalista non ha capito bene. Considerando che era sospeso dal governo gialloverde, non eliminato, ma sospeso, frse semplicemente riprendeva. Ma deve essere chiarito per bene sia nella legge grillina che lo aveva sospeso che questa. Perchè mi risulta che l'Ade possa pretendere solo fino a 5 anni fiscali precedenti. Non oltre. Ma dipende come hanno scritto la legge sia il governo gialloverde che questo.
come no. Il reddito di cittadinanza lo percepivano moltissimi evasori.
E arriva quello che non ha capito un tubo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

I sostenitori dell'inadeguata sono in realtà dei sudditi, per lo meno quelli che la votano per tifo, poi ci sono quelli che la votano per interesse e quelli sono gli stessi che gli hanno fatto cambiare idea e l'inadeguata se n'è uscita così:
Avevamo previsto quella misura per i problemi che ci hanno lasciato gli ALTRI............ insomma non è mai colpa sua!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF