Djokovic parla spesso di Los Angeles 2028 come ultimo grande obiettivo della carriera. Però avendo già vinto l'oro a Parigi (l'unico titolo come mancava nel suo immenso palmares) non so come mai si focalizzi ancora così tanto sui Giochi Olimpici.
Secondo me, anche se sa molto bene che è difficile, il suo vero obiettivo è il 25esimo slam.





Rispondi Citando
